logo AnimeClick.it

Sekai-ichi Hatsukoi 2 12

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   22   0   0 


Mepple~mepo

Il finale mi ha persino commosso! Vedrei volentieri una serie su Takano ed Onodera ai tempi del liceo! Sono così carini!! Consiglierei questa serie anche solo per questi flashback! Ora però vorrei una terza serie o credo che dovrei leggere il manga.

 06/10/2022

Anemone Blu

Un emozionante flashback ci riporta tra i banchi di scuola. Takano ripensa al suo primo incontro con Ritsu e come abbia finito per innamorarsi perdutamente di lui. Mi sento triste al pensiero di non avere più episodi da guardare. Serie consigliatissima!

 06/05/2022

hawk

Noo è finitoo :( però bello davvero :) qui è il primo incontro di Takano e Onodera al liceo, dal punto di vista di Takano. All'inizio voleva solo prendersi gioco di Onodera, ma poi...

 N.D.

Sichel

Una conclusione perfetta per un anime fantastico. Mi auguro che con il proseguo del manga venga realizzata anche una terza serie. Resta a tutt'oggi uno dei miei anime preferiti.

 N.D.

Melany

Ultimo episodio raccontato dal punto di vista di Takano. Un tuffo nel passato, ai tempi del liceo... Le emozioni del primo amore sono ancora vivissime :)

 N.D.

Shaoranlover

L'episodio 12 è una retrospettiva dei tempi del liceo dal punto di vista di Takano, che rivive le esperienze e le emozioni dell'epoca: una conclusione semplice ma poetica per Sekai Ichi Hatsukoi 2.

 N.D.


Altri Voti