logo AnimeClick.it

Sekai-ichi Hatsukoi 2 11

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   22   0   0 


Mepple~mepo

FINALMENTE! Tutti i fraintendimenti sono stati risolti e avremmo potuto sentire anche la dichiarazione di Onodera se non fosse per la pioggia più drammatica nella storia della TV. Oh bé, l'importante è che non mi tratti più male Takano.

 06/10/2022

Anemone Blu

Takano è il miglior personaggio di questa serie insieme a Yukina. Mi è piaciuto molto il suo discorso a Yokozawa e poi a quello bellissimo con Onodera. Dai Ritsu, a Yokozawa ce l'hai fatta a dire che ami Takano, ora ti basta solo dirlo a lui.

 06/05/2022

hawk

BELLISSIMOOO :) Takano liquida Yokozawa che finalmente capisce e accetta Onodera. Onodera confessa i sentimenti a Takano che purtroppo non riesce a sentire. Sempre più progressi in questa coppia :)

 N.D.

Sichel

Si è concluso un lungo percorso nel migliore dei modi. Continuo ad adorare Onodera e Takano, però m dispiace un po' per Yokozawa, ma l'amore è dietro l'angolo, basta avere pazienza. ^^

 N.D.

Melany

Bella puntata! le paranoie di Ritsu fanno posto a qualcosa di più concreto, finalmente si decide ad ammettere ciò che prova per Takano!fantastica la scena sotto la pioggia:D E il terzo incomodo is out

 N.D.

Shaoranlover

Un miracolo: credo sia la prima volta che in un boy's love, soprattutto della Shungiku, assisto a una puntata in cui i protagonisti liberamente chiariscono i propri sentimenti gli uni con gli altri!!

 N.D.


Altri Voti