logo AnimeClick.it

Kyousogiga 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   12   3   3 


giacgiac

Non ci ho capito molto, ma graficamente e tecnicamente ci siamo. Continuo con gli OAV, sperando che acquisti un senso nel mentre.

 14/05/2017

Julaaar

L'episodio non è propriamente chiarissimo ma l'ho trovato veramente tanto interessante. Vediamo come continua, per me ha potenzialità.

 N.D.

omnibus-san

Bell'episodio (anche se non chiarissimo), corro a vedermi il seguito!!

 N.D.

Faye

Mai visto un episodio tanto colorato! Mi è piaciuto tantissimo.. ma la storia mi è sembrata un pò confusa. Spero abbia un seguto!

 N.D.

ladynera

caotico all'inverosimile,però interessante...

 N.D.

Aiakos

Ma cosa diavolo ho visto? Non ho capito assolutamente niente. Trama assente. Peggio di un mix tra FLCL e il finale di Evangelion. Pessimo oltre ogni previsione.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Non si capisce una beneamata mazza della trama, sempre che ci sia una trama, sembrano più cose a caso. Anche l'ambientazione sembra fatta a caso con luci e oggetti fluttanti a muzzo.

 N.D.

Lina

Più o meno ho intuito la trama, ma ci sono tantissime cose da spiegare e risolvere. Va bene come episodio pilota, ma voglio il seguito. Intanto ho trovato ottimi elementi per una storia interessante.

 N.D.

Chuls97

Ottima grafica, forse la storia sfugge un po' di mano dato che la trama è pressoché nascosta. Penso che Toei Animation e Banpresto abbiano fatto un ottimo lavoro. Spero in un risvolto dell'opera.

 N.D.

Rieper

E' troppo poco e troppo presto per dare un parere anche vago a questo esperimento d'animazione, ma visionarlo impegna quei 25 minuti di pausa che male non fanno.

 N.D.


Altri Voti



1