logo AnimeClick.it

Ben-Tou 12

Titolo italiano:  Bento all'Anguilla 790kcal

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   10   4   0 


Phalanx80

Peccato, avrei voluto assistere allo scontro contro Orthurus! In compenso lo scontro finale con il "Bastone di Eracle" è stato comunque significativo. Una delle migliori colonne sonore dell'ultimo decennio. Una seconda stagione sarebbe stata il top.

 04/08/2020

Lugialeon

Lugialeon

Finale carino dove compare il bastone di Ade che cerca di sconfiggere Orthurus in questo episodio troviamo tutto l'insegnamento della serie e perché bisogna lottare per ottenere quello che si vuole

 01/09/2015

grandebonzo

Un modesto combattimento finale chiude una serie carina, che delude però le aspettative per quanto riguarda il rapporto tra Sato e Sen.

 N.D.

npepataecozz

Già da qualche episodio la parte più riuscita di questa serie, quella umoristica, era stata accantonata a favore di altro. L'ultimo episodio è carino ma il meglio di Ben-tou è altrove

 N.D.

Nyx

Un finale che non mi ha soddisfatto granchè, può essere definito al massimo "discreto", troppi punti deboli, troppe carenze. Questa serie meritava un finale migliore.

 N.D.

Darksasori

Finale carino e divertente, poteva però essere gestito meglio e più rifinito. Lascia sperare in una seconda serie.

 N.D.

Shika93

Per essere l'ultimo episodio, il combattimento finale poteva essere molto più epico e appariscente. Ce ne sono stati di migliori. Bell'anime comunque.

 N.D.


Altri Voti