logo AnimeClick.it

Senki Zesshou Symphogear 01

Titolo italiano:  Il battito del risveglio
Titolo Originale: Kakusei no Kodō

Data italiana: N.D.
Data in patria: 06/01/2012
Durata: 24 minuti

Data: 04/01/2016
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   15   2   3 


Spirit Eater

Idea di base non male...Ma inizia col finale?

 21/07/2015

terrablu2003

Oddio,fatemi capire,cosa di bello può avere questo anime?Narrativamente non si riesce a da avere un secondo per farsi il punto sulla situazione,trama che inizia senza prepararci,e disegni brutti.Mah!!

 N.D.

Julaaar

Con tutto quello che succede in questa puntata ci sono due possibilità: siamo davanti una serie epica o ad una trashata colossale. Nel dubbio promuovo :D

 N.D.

Simo84

Meglio di quanto mi aspettavo. L'incipit e la morte di una delle due protagoniste mi fanno ben sperare in qualcosa di valido dal punto di vista dei personaggi

 N.D.

Swordman

Un episodio che va via come un Freccia Rossa. O_O Molto bello.

 N.D.

GianniGreed

Kanade si sacrifica per salvare Hibiki. Muore la protagonista al primo episodio? Carina l’idea delle idol guerriere, anche se non originalissima. Bello come primo episodio.

 N.D.

mau4ever

Mi aspettavo molto da questo titolo, ma devo ammettere che mi ha veramente deluso... le animazioni e la grafica fanno abbastanza pena (sopratutto il design dei mostri), la trama lascia a desiderare..

 N.D.

texbob

La grafica è interessante ma non spicca per bellezza ... la storia non emerge bene da questo primo episodio ma sembra avere la possibilità di svilupparsi meglio nei prossimi episodi, anime discreto !

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Puntata che lascia molti dubbi dal punto di vista della storia. La grafica è buona, meno il chara design. Le canzoni non sono granché.

 N.D.


Altri Voti