logo AnimeClick.it

Aoi Bungaku Series 10

Titolo italiano:  Corri Melos - Capitolo 2
Titolo Originale: Hashire Melos Kouhen

Data italiana: N.D.
Data in patria: 06/12/2009
Durata: 25 minuti

Totale voti:   24   4   0 


Miriam22

"Ormai non c'è più bisogno di aspettare... E questa è la cosa più penosa di tutte".

 29/01/2021

Mr. Wednesday

livello altissimo anche qui

 04/11/2020

Ataru Moroboshii

Pur essendo una storia degli anni'40 e utilizzando alcuni stratagemmi che oggi sarebberò clichè, si riconosce l'ottima sceneggiatura, Osamu Dazai: un nome da ricordarsi.

 09/07/2019

Dragonx96

Peccato, non è adatta per seguire Melos(ne vuole esserlo?), è la storia inventata di uno che lo scrive e non l'opera in se; manca pure il dialogo migliore, "Melos, colpiscimi!"... tuttavia non male su

 09/08/2017

aemilius

Mamma mia, dal punto di vista emotivo è l'episodio più intenso della serie, seppur con la sua dose di sentimentalismo ricercata. Essendo però strutturato magistralmente, va benissimo così.

 22/09/2016

npepataecozz

E' più difficile aspettare o farsi aspettare? Ora l'attesa è finita, non c'è più niente da aspettare; e questa è la cosa più triste di tutte. Bellissimo come aforisma; bella tutta la storia.

 21/08/2015

Tatsuna

Avrei preferito che la rabbia di Takada fosse rappresentata più crudamente che con stante lacrime, così come i motivi per i quali l'amico non ha preso il treno. Ma resta un capolavoro. Grazie, Dazai.

 N.D.

Ika93

Bellissima storia, e un lieto fine ogni tanto non guasta mai, è riuscita a trasmettere lo stesso un sacco di emozioni.. Un'amicizia davvero ben costruita e ben raccontata, uno dei migliori racconti

 N.D.

Julaaar

Probabilmente è la storia con il finale più scontato ma mi ha commosso come non succedeva da tempo. Veramente bellissimo, sono finito in un bagno d'emozioni.

 N.D.

Arashi84

Bellissima conclusione per una magnifica storia di coraggio e amicizia! Mi sono commossa!

 N.D.

sabaku_no_hana

è la storia che mi ha emozionato di più .

 N.D.

Sarren

Episodio molto emozionante, quasi fino alla fine non si capisce come finirà la storia. La conclusione è poi quella forse più scontata, ma anche molto commovente.

 N.D.


Altri Voti