logo AnimeClick.it

Another 03

Titolo italiano:  Struttura ossea
Titolo Originale: Bone work -Honegumi-
Titolo Inglese: Bone Work
Titolo Kanji: Bone work -骨組-

Data italiana: 30/01/2018
Data in patria: 24/01/2012
Durata: 24 minuti

Another
Episodio 03

Data: 30/01/2018
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   86   13   7 


Bradipo Lento

La serie prende il via, il mistero su Misaki e la classe maledetta si infittisce - anche la madre di Koichi era nella 3C - e pare che tutti quelli vicini a Misaki facciano una brutta fine come la povera Yukari. La tensione è alta, così come la curiosità

 07/05/2021

xAnnAx

Finalmente si sta capendo qualcosa di quest'anime. Leggermente inaspettata la scena finale, ma sempre niente di chè... (che morte ridicola)

 01/11/2020

Focasaggia

Tanti misteri... forse anche un fantasma... e anche altro

 29/04/2020

alessiox1

Protagonista veramente odioso, nonostante tutto gli dicono di non soffermarsi con quella storia li insiste in modo odioso.Poi sulla morte finale direi che potevano far meglio, sembra final destination

 25/04/2019

librax97

Dialoghi superficiali,atmosfera di inquietudine/mistero per nulla resa,quelli che dovrebbero essere colpi di scena non funzionano come tali.Dulcis in fundo:una delle morti più ridicole di sempre.

 24/12/2020

K.k96

Non correrò mai più giù per le scale con un ombrello, lo giuro

 17/03/2019

Alessandro 99

Koichi finalmente scopre di essere l'unico che può vedere Mei Misaki, ma proprio in quel momento Yukari prende uno spavento,inciampa sulle scale,finendo per ritrovarsi un ombrello dentro la giugulare.

 09/12/2018

Blackwing99

Voglio proprio sapere perchè i compagni di classe di Koichi non gli spegano tutto e basta, così non fanno altro che peggiorare la situazione. Comunque la morte per colpa dell'ombrello è fantastica XD

 09/02/2018

FAIRY_CHAN95

sempre verso la fine

 08/05/2017

terrablu2003

La narrazione è tremendamente pesante e lenta,il protagonista poi mi sembra davvero un fesso,ma a risollevar l'EP c'ha pensato il finale davvero macabro,però c'è anche un incongruenza davvero strana..

 09/02/2016

sere91

Dopo la predominanza della suspense, alla fine dell'episodio, l'anime comincia ad assumere in pieno le caratteristiche degli horror classici con una morte alquanto particolare...

 11/10/2015

Rukia K.

Misaki è strana, ma anche i suoi compagni di classe non sono da meno. Continuano a tenermi sulle spine...voglio saperne di più! Perché temono Misaki? Perché non rispondono alle domande di Kouichi?

 24/07/2015

Nirvash00

Questo anime mi sta prendendo molto ! Misaki in realtà è qualcosa "che non esiste", ma credo ci sia dell'altro... morte decisamente particolare, cosa avrà visto per spaventarsi ?

 N.D.

Kida_10

Molto bella la parte finale; il mistero di Misaki è ancora in sospeso, e pieno di dubbi. Sempre presenti le atmosfere cupe e coinvolgenti!

 N.D.

YesoloSKN

Prima parte inutile e lenta (ripetizione di cose che ci son già state dette) migliora nel finale anche se con una rivelazione che si poteva intuire. Una morte... tanto originale quanto imbarazzante!

 N.D.

Thorgrim

Terzo episodio, primo morto. Il ritmo è lento, cosa comprensibile per un horror giapponese, ma la tensione è abbastanza costante per tutti i 24 minuti dell'episodio. Davvero notevole.

 N.D.

omnibus-san

Una delle morti più divertenti che io abbia mai visto. Sto ancora ridendo

 N.D.

YoiChan

I miei sospetti erano fondati...Misaki in realtà non esiste. Solo che sono cuoriosa di sapere come continua la storia della terza classe...il finale dell'episodio èha un qualcosa di misterioso.

 N.D.

Marco Onizuka

Si viene a sapere che Misaki è "una persona che non esiste", anche se lo si era capito fin da subito, e accade una misteriosa morte, il tutto diventa sempre più intrigante.

 N.D.

ladynera

Ragazza assassinata, ombrello arrestato per omicidio colposo___ L'avevo capito quasi subito che quella ragazzina era morta, ma cosa c'entra la cugina?!? :/ Secondo me il più inquietante è il merlo!

 N.D.

GeassOfLelouch

Sakakibahara è attratto da Misaki e viene a sapere che è una "persona che non esiste". La dottoressa lo chiama dicendo che la ragazza morta si chiamava Misaki Fujioka e a fine episodio la prima morte

 N.D.

sidvicious

Episodio che rivela un po' di cose interessanti. Ma la scena che vale il pollice verde é sicuramente quella della morte nel finale.

 N.D.

Julaaar

Pollice alto, è bastata la scena di morte un pò demente per valere tutta la puntata

 N.D.

Misa&Ulalà

Le bambole sono inquietanti...

 N.D.

Amaterasu

Episodio lentissimo e noiosetto, una buona ripresa nel finale con la "rivelazione" di Misaki (scontata, peraltro) e la scenetta splatter, forzata e di cattivo gusto

 N.D.

falcus92

ooooh *_____*

 N.D.

Nyx

Fantastico quest'anime sin d'ora! Abbiamo la conferma ufficiale di quel che sin d'ora si era solo "sospettato" e un finale particolarmente forte.

 N.D.

npepataecozz

Il finale lascia a bocca aperta

 N.D.

Utente1336

Utente1336

"Colpo di scena" finale che si era capito già dal primo episodio, ma vabbè... Sempre lento come episodio, ma i misteri continuano ad aumentare e la scena dell'ombrello è stata inaspettata.

 N.D.

Andromeda

Mei svela a Koichi cosa si cela dietro la benda nonché cosa successe 26 anni prima. Le musiche son sempre di grand'impatto e creano veramente momenti di alta tensione. E infine la scena dell'ombrello.

 N.D.

Tacchan

Scontato e banale, e un po' noioso. Svolta prevedibile a fine episodio, banale e nella forma un po' di cattivo gusto.

 N.D.

Metaldevilgear

Decisamente lento anche questo capitolo, che si apre e chiude con due eventi prevedibili.

 N.D.

Ais Quin

Ooooh, the Drama!". Ma anche no.

 N.D.

Eretria90

Un proseguo intrigante, sempre più ansioso. Proprio quando pensavo che il finale fosse caruccio ma abbastanza prevedibile, mi donano un ultimo minuto fatale. Insisto col dire che la grafica è bella!

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

Bellissimo!! Che terrore la fine!!!

 N.D.

TWINKLE

Probabilmente un punto di svolta. Spero.

 N.D.

VerderameAlih

La morte era scontata, ma la scena all'interno dello Studio M è bellissima, bambole raccapriccianti comprese!

 N.D.

Darkgamer

Bello bello bello, finale inaspettato e primi colpi di scena

 N.D.

Feilox

Finalmente la storia comincia a movimentarsi...bell'eepidosio mi ha colpito

 N.D.

texbob

Finalmente la serie si sblocca e riesce a partire. C'è qualche colpo di scena forse un po scontato ma comunque non male :)

 N.D.

Xxx aka Skorpion

A fine puntata viene scoperta l'acqua calda: si sapeva fin dall'inizio la situazione di Misaki. La caduta mortale con l'ombrello penso sia incommentabile...

 N.D.

Arth90

Dopo i primi due episodi che non mi avevano particolarmente colpita, il terzo episodio sembra segnare una svolta interessante.

 N.D.

Arashi84

La situazione inizia a smuoversi.. bene!

 N.D.

Ironic74

Finalmente la trama inizia a decollare e ci sono anche i colpi di scena

 N.D.

XanderStrange

Un punto di svolta interessante che potrà evolvere sia in uno spunto affascinante sia negli stereotipi del genere. Vedremo, per ora sono fiducioso

 N.D.

Vetro

Vetro

La fine segna una svolta nella serie, e lo fa in maniera piuttosto imprevedibile rispetto all'andamento generale dei primi episodi. Ottimo.

 N.D.

~Giò;

aka Skorpio ha appena fatto una figura immane con quel commento.. ma non spoileriamo u.u

 N.D.

Kemondori

Stessi difetti degli episodi precedenti, ma nel complesso non male.

 N.D.


Altri Voti