logo AnimeClick.it

Ano Natsu de Matteru 04

Titolo italiano:  La senpai è stata fantastica.
Titolo Originale: Senpai wa sugokatta.
Titolo Kanji: 先輩はすごかった。

Data italiana: N.D.
Data in patria: 31/01/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   35   4   5 


Miriam22

Ancora tanti fraintendimenti che annoiano.

 02/07/2021

Lady Mei-Chan

Se devo essere sincera... mi ha proprio annoiato. Equivoci e fraintendimenti, nulla che mi faccia impazzire più di tanto, senza contare le gag piuttosto scontate.

 09/02/2018

Thorgrim

E si continua con la sagra degli equivoci. Kaito e Ichika sono tenerissimi tale è la loro sintonia, ma il bello sono le varie citazioni presenti nell'episodio. La sorella di Tetsuro è una furia! xD

 09/08/2016

Marco Onizuka

Storia che sa di già visto, ma che è comunque molto appassionante. Bella la citazione a High School Of The Dead. Ottime anche la opening e la ending, sono curioso di vedere i prossimi avvenimenti.

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio di misunderstanding vari fra Hichika e Kaito che vogliono scusarsi a vicenda, chiedono consigli agli amici, immaginano, equivocano e studiando insieme per gli esami... si avvicinano?

 N.D.

nicolbolas

La storia d'amore tra kaito e ichika mi commuove... bel lavoro!

 N.D.

Izaya_Orihara

La storia d'amore procede lenta ed è sicuramente qualcosa di già visto (tante ma tante volte), però è risultata piacevole. Forte la nuova arrivata, mitica la citazione su HOTD (al cinema!).Sufficiente

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

La storia inizia a svilupparsi ma questo episodio non mi è piaciuto molto, visto che si concentra tutto su una gelosia.. l'unica cosa buona è la trasmissione al cinema di Highschool of the dead!

 N.D.

Metaldevilgear

Ma andiamo, episodio ridicolo, poche storie. Almeno adesso 'dovrebbe' iniziare tutto sul serio.

 N.D.

Mystery

I due protagonisti si avvicinano sempre di più, pare che adesso comincerà la "vera" storia.

 N.D.

terrablu2003

Trama che verosimilmente può aderire"perfettamente"alla real life.Le puntate precedenti includendo questa,intuisco erano il trampolino di lancio per preparare l'anime sulla linea di partenza!Tre lati?

 N.D.

Mitsuki_92

un po' di stasi, ma finalmente ci si comporta normalmente, senza filmini mentali. Vedremo cosa accadrà durante le vacanze estive, che si prospettano "indimenticabili".

 N.D.

npepataecozz

Finalmente ad un triangolo vengono finalmente associate le lettere ai vertici: A, B, C

 N.D.

NeoSephiroth92

Non ho mai visto un episodio con così tante forzature. Per me , se non succede un miracolo non mi piacerà mai, quest'anime sarebbe dovuto finire alla seconda puntata. Schifo.

 N.D.

GianniGreed

Continuano le incomprensioni tra la ragazza A e il ragazzo B a causa della dichiarazione di lui, in più c'è la ragazza C con cui fare i conti. Bell'episodio.

 N.D.

Melany

Uff....la serie non decolla.La senpai in fondo è gelosa,lo capisce quando vede Kaito con una provocante donna che non è nientemeno la sorella di Ishikawa. Che noia...

 N.D.

Xxx aka Skorpion

I rapporti si evolvono: la ragazza A non sa come relazionarsi col ragazzo B e deve anche temere la ragazza C sua rivale.

 N.D.

texbob

In questi ultimi l'autore ha cambiato la trama rispetto a onegai teacher e si vede . Il miglioramento consiste in nuovi episodi e nuove atmosfere ... devo dire davvero bello anche l'ending non è male!

 N.D.

Arashi84

Aaaah la gelosia... :D

 N.D.

Shaoranlover

Altro episodio simpaticissimo per Ano Natsu de Matteru, anche se i protagonisti Kaito e Ichika non so quanto sarebbe d'accordo con quest'impressione... Si sta rivelando comunque una sorpresa gradita.

 N.D.


Altri Voti