logo AnimeClick.it

Aquarion Evol 05

Titolo italiano:  L'ordine dell'amore proibito
Titolo Originale: Renai Kinshi Rei
Titolo Inglese: Romance Prohibition Order
Titolo Kanji: 恋愛禁止令

Data italiana: N.D.
Data in patria: 30/01/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   12   1   2 


GianniGreed

I ragazzi e le ragazze vengono messi alla prova con uno speciale allenamento che prevede degli appuntamenti simulati. Episodio molto simpatico e divertente.

 04/05/2016

npepataecozz

Anche negli anime spuntano violinisti quando meno te lo aspetti :) Un sistema che spinge ad innamorarti ma poi nega l'amore è troppo triste, speriamo che i protagonisti riescano ad abbatterlo

 20/06/2015

Lukky

Bellisimo episodio...ecco che ritorna Kagura, questo episodio oltre al fatto che è stato molto interessante, lo avrei promosso anche soltanto per il meraviglioso sfondo del tramonto!!

 08/03/2015

Utente26343

Utente26343

La deva diventa una scuola mista, per impedire ai ragazzi/e di innamorarsi vengono forniti dei collari elettrificanti. Mentre il rapporto Amata/Mikono si sta per approfondire Kagura rapisce la ragazza

 N.D.

Melany

L'aria si è inquinata.Ahah ep spassoso!Maschi e femmine da ora in poi frequenteranno la stessa scuola e inizia subito l'addestramento basato sugli appuntamenti affinché gli element non s'innamorino.

 N.D.

terrablu2003

Puntata efficace sul piano dell'intrattenimento e del divertimento puro!Plot dalla doppia anima,a ben vedere.Narrazione fluida e comparto grafico davvero eccellente.Nasconder i propi fini è diabolico!

 N.D.

Mokochan

Andy che prende perennemente la scossa fa morire. Amata che rischia di volare via ogni volta che guarda Mikono o Zessica lo provoca, idem! Dolcissimo e nostalgico il finale - con colpo di scena, ovvio

 N.D.

Lunashinigami

Episodio davvero molto interessante, soprattutto nel finale!

 N.D.

Karma Houdini

Episodio letale. Risate, ormoni a mille e colpo di scena finale da manuale. Il Grande Mago si è visto relativamente poco, ma ormai anche un solo secondo con lui è un epic win garantito.

 N.D.


Altri Voti