logo AnimeClick.it

Aquarion Evol 06

Titolo italiano:  L'Agitato della vita
Titolo Originale: Seimei no Agitato
Titolo Inglese: Agitato of Life
Titolo Kanji: 生命のアジタート

Data italiana: N.D.
Data in patria: 06/02/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   12   1   2 


GianniGreed

Shrade mostra il suo potere contro Kagura. Un bell'episodio anche questo, la serie si fa sempre più interessante.

 04/05/2016

npepataecozz

Quando Kagura dice "posso combattere ancora" vuol dire che è arrivato il momento di richiamarlo :) Storia intrigante: purtroppo non ho seguito la prima serie e credo ci fossero elementi importanti

 20/06/2015

Lukky

Bella la storia prosegue molto bene, mi dispiace x Kagura!!

 09/03/2015

Utente26343

Utente26343

Durante l'inseguimento di Mikono, ci viene narrato il passato di Shrade è il suo punto debole. Il ragazzo formerà la combinazione Aquarion Spada.

 N.D.

Melany

La musica di Shrade porta sofferenza,è un element forte e per questo non può pilotare l'aquarion sennò la sua salute ne risentirebbe.Però decide di salirci x sentirsi vivo.Mikono è gelosa di Zessica.

 N.D.

terrablu2003

Anime che mi coinvolge sempre di più.Il plot rispetto alla passata stagione lo sento molto più intrigante e i vari personaggi,mi piacciono veramente.Il mecha design è buono.Interessanti alcuni aspetti

 N.D.

Lunashinigami

Intrigante e davvero ben ideato: si infittisce il mistero intorno a Kagura, anche se l'episodio è totalmente dominato da Shrade! Finale sconvolgente!

 N.D.

Karma Houdini

Kagura sembrava tanto un badass totale, invece s'è fatto umiliare prima di Amata e poi da Schrade. Dialoghi iniziali di incerta intepretazione, spero soltanto che il tutto sia voluto.

 N.D.


Altri Voti