logo AnimeClick.it

Black Rock Shooter (2012) 01

Titolo italiano:  Quante volte ancora dovrò gridare?

Data italiana: N.D.
Data in patria: 02/02/2012
Durata: 25 minuti

Data: 05/05/2014
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   37   11   7 


日本

Lento, è ciò capito poco. 😶Mha...😶

 13/11/2022

gros chat

Per ora mi ricorda il film "Sucker Punch"

 25/04/2018

SweetBeast

Preferivo di gran lunga l'OAV. Si capisce qualcosina di più della trama, ma ha perso quell'atmosfera che avevo apprezzato al tempo.

 16/07/2017

KibiRain

Bello e introspettivo, il mondo "onirico" è ben rappresentato e mi sono piaciute le torture psicologiche inflitte da Kagari, davvero spaventosa come personaggio.

 17/05/2016

animeXcaso

Non c'ho capito nulla. E Kagari non mi uscirà mai dalla testa!

 08/06/2015

Nagisa98

Bella la grafica dell'altro mondo, tenere Mato e Yomi, mentre il nuovo personaggio di Kagari è interessante e allo stesso tempo inquietante...

 21/05/2015

Lady Mei-Chan

Trama diversa dall'oav, ma con gli stessi personaggi... spero che alla fine si capisca il collegamento fra i due mondi, ma per ora è promosso. Per il resto, ending stupenda *^*

 06/05/2015

Julaaar

Decisamente interessante l'inserimento di Kagari, sono proprio curioso di vedere come svilupperanno la trama. Però in certi punti la grafica mi sembrava inferiore rispetto l'OAV. Per ora è promosso.

 14/03/2015

Kyuubi

Promette bene.

 13/02/2015

Spirit Eater

Anime con un potenziale davvero enorme: oddio abbastanza la CG, ma ci passo sopra perché è necessaria per far distinzione tra i due mondi.

 N.D.

Sharkar

Bello la situazione migliora con nuovo personaggio (stronzo)

 N.D.

Izaya_Orihara

Primo episodio che proprio non riesco a capire e di una lentezza assoluta. Però che animazioni *_* .. non droppo per il momento, ma se continua così...

 N.D.

X3carlyX3

Le animazioni le trovo spettacolari *___*

 N.D.

Franco1987

Molto Bello

 N.D.

GeassOfLelouch

Mato vede Yomi e muore dalla voglia di farci amicizia. Dopo averla incontrata va a casa sua, ma Kagari, handicappata, la maltratta in ogni modo. Mato si deprime ma decide di diventare amica di Yomi

 N.D.

GianniGreed

Kuroi Mato fa amicizia con Takanashi, una ragazza all’apparenza normale, che invece a quanto pare ha diversi segreti. Non mi convince appieno.

 N.D.

£ady K.

Sarà che in italiano si colgono sfumature di tono più sottili che in giapponese, ma alcuni dialoghi sono da brr. Differenze dall'ova per ora non ottime. Interessante la parte di BRS, grafica eccelsa.

 N.D.

Swordman

Episodio un po' strano e confuso. Non ci ho capito molto, onestamente...

 N.D.

Rieper

Sulla falsariga dell'OAV rilasciato tempo fa, questo episodio non aggiunge molto di nuovo ma possiede un enorme potenziale, fa ben sperare.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

La grafica non è certo quella che ci si aspettava, dal chara design ad alcune animazioni legnose. Meglio l'"altro mondo", anche se l'effetto "sporco" è orribile.

 N.D.

Mitsuki_92

a dirla tutta sono rimasta perplessa... sembra di essere nell'OAV, ma con grafica leggermente peggiore. Speriamo che nel corso della serie si capisca di più. Rimane comunque molto interessante.

 N.D.

Utente5795

Utente5795

È ancora presto per capire se la trama manterrà la sfasatura tra il piano reale e quello immaginario, o se si svilupperà in maniera più interessante. Comunque piacevole, graficamente molto curato.

 N.D.

texbob

Sono indeciso mi aspettavo qualcosa di meglio ... la grafica è peggiorata rispetto all'OAV però i fondali sono fatti veramente bene !!!

 N.D.

Lina

Per ora somiglia all'oav e ne rimangono i misteri, ma avendo a disposizione una serie intera per risolverli, direi che come inizio va bene. Miku nell'ending non sembra neanche lei, meglio l'originale.

 N.D.

deadynes

Molto bello e interessante

 N.D.

sylar 46

Grafica discreta e poco altro da segnalare per il momento. Si spera che la serie nel prosieguo abbia più valore dell'OAV...

 N.D.

Anonimo Sulla Terra

Graficamente superbo, la trama è ancora da inquadrare, ma mi ha fatto una bella impressione. Potrebbe essere il preludio di una serie interessante.....

 N.D.


Altri Voti




4

Utente84796 Utente84796   Palladipelo Palladipelo   Olid Olid   Kuroi Karasu Kuroi Karasu