logo AnimeClick.it

Titolo originale
Black Rock Shooter (2012)
Titolo inglese
Black Rock Shooter (2012)
Titolo Kanji
ブラック★ロックシューター (2012)
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Azione  Combattimento  Drammatico  Psicologico  Scolastico 
Anno
2012
Stagioni
Inverno (2012)
Episodi
8
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio completato, Sottotitoli completato
Disponibilità
Dynit (compralo su Amazon.it)
Distributori
VVVVID  
Valutazione cc
6,551   (#5327 in anime) (95 valutazioni con 23 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 212  67  38 - 74,78% promosso
Immagini
42 (by ReiRan->--@)
Tag generici
noitaminA  Superpoteri 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
53 In visione, 641 Completo, 15 Pausa, 43 Sospeso, 5 Da rivedere, 246 Da vedere - drop rate: 5,68%


Trama: Questo non è il mondo che conoscete, vi si aggira una ragazza dai capelli neri corvini e dagli abiti color ebano, che ha un occhio lucente nel quale arde una fiamma blu; impugnato un cannone, si getta in una dura battaglia… il suo nome è Black Rock Shooter.
Nel frattempo, in un altro mondo, una ragazzina delle medie di nome Mato Kuroi viene incuriosita da Yomi Takanashi, una sua compagna di classe dal cognome insolito. Mato cerca di fare del suo meglio per riuscire a chiacchierare con Yomi, ma la ragazza proprio non vuole darle confidenza. Nei suoi primi giorni di scuola Mato viene in contatto con altri personaggi piuttosto eccentrici: la consulente psicologica Saya Irino e il capitano della squadra femminile di basket Arata Kohata. Poi improvvisamente un pomeriggio si crea una perfetta opportunità per approfondire la conoscenza tra Yomi e Mato, entrambe scoprono di essere fan del libro d’illustrazioni "Kotori-Asobi", le due ragazze vanno insieme casa di Yomi, purtroppo il divertimento viene ben presto interrotto da una inquietante ragazzina sulla sedia a rotelle, Kagari Izuriha...
2 mondi diversi... Mato e Black Rock Shooter, questa è la storia della loro “agonia”. (trama tratta dal sito Nico Nico Douga e riadattata fondendo le trame in italiano e in inglese)

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0