logo AnimeClick.it

Inu X boku SS 05

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   20   2   2 


Scarlett7

Quanto adoro il personaggio di Kagerou? Quanto? Quanto? Lo trovo poi incredibilmente sexy, il più figo della serie per ora, più di Miketsukami! Perchè Ririchiyo non ne aveva memoria? Ed ecco i dubbi!

 09/07/2017

Angia

Stavo per gioire per l'arrivo di Kagerou che avrebbe portato teoricamente un'ondata di comicità e lo fa, ma... appena ha parlato sono rimasta sconvolta dalla sua voce profonda. Quanto è S.

 01/12/2016

Lunashinigami

arriva un nuovo personaggio che rende la puntata fra le più divertenti e indimenticabili!

 N.D.

terrablu2003

Puntata che certamente non brilla per la sua trama,ma riesce in breve tempo a capovolgere la situazione con una comicità davvero esplosiva.Che spazza l'atmosfera di romanticismo e malinconia.Favolosa!

 N.D.

il santo

arriva un nuovo personaggio matto come un cavallo! dopo la sua partenza il lavoro di psicologi e analisti sarà quadruplicato! meglio chiamare telefono azzurro!

 N.D.

Melany

uhm ho trovato fuori luogo il personaggio di Kagero, assurdo e poco utile alla storia. Ma quando si inizierà ad intravedere uno staccio di trama vera? Una puntata dispersiva insomma...

 N.D.

texbob

ahahah pensavo che questo personaggio sarebbe stato un po il cattivo della situa , ma mi sbagliavo porta nella serie un ondata di comicità imprevista S & M che trovata . Karuta è tenerissima !!!

 N.D.

Shaoranlover

Entrata in scena di un altro personaggio assurdo a parte,la storia sta virando decisamente verso una direzione banale e prevedibilissimaspero di sbagliarmi e che sia un'impressione che non si realizzi

 N.D.

Arashi84

Kegero è in grado di dividere tutto il mondo in sadici e masochisti! XD L'ho trovato divertente!

 N.D.

ReiRan->--@

ha ha ha benvenuti nel mondo di Kagero in cui tutto e tutti sono o sado o maso, ma davvero è tutto S&M... assurdo ma divertente, uno così farà saltare subito i nervi alla nostra brontolona..

 N.D.

Lina

Non riesco a scrivere un giudizio su Kagero: non mi piace, non lo odio, porta comicità in modo discretamente originale, ma porta l'immagine del classico pervertito su un nuovo livello. Il resto è ok.

 N.D.


Altri Voti