logo AnimeClick.it

Nisemonogatari 06

Titolo italiano:  Karen Bee - Parte Sesta
Titolo Originale: Karen Bī Sono Roku
Titolo Inglese: Karen Bee, Part 6
Titolo Kanji: かれんビー 其ノ陸

Data italiana: N.D.
Data in patria: 11/02/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   64   1   1 


2247

Koyomi consulta Detective (Hachikuji) Conan. E il fatto che non voglia molestarla indica quanto lo debiliti il veleno. Ma per ritrovare Karen serve un vampiro.

 12/06/2020

pippo311lp

Le parole finali di Koyomi su Hachirokuji un po' mi preoccupano. Senjougahara si mostra più preoccupata e mi piace, anche se non mi bevo la storia di Hanekawa che la bullizza. Shinobu top!

 06/10/2019

AnthonySoma-sensei

Altro bel confronto tra Koyomi e Mayoi, seppur di breve durata, mi è particolarmente piaciuto il loro dialogo. Tuttavia adesso è giunta l'ora di affrontare finalmente Kaiki...

 05/08/2018

Stevil

Si scoprono alcuni retroscena della vita di Senjougahara. Si ha anche un nuovo accenno del rapporto fra Shinobu e Koyomi che penso avrà maggiore spazio e importanza in futuro

 01/02/2018

Inazuma Sensei

Un episodio che mi è piaciuto molto, tra i migliori finora.

 29/03/2017

rum42coach

Questi diaologhi sono lunghi ma ben congeniati.Rflessioni sulla crescita,sulle responsabilità e sui rapporti umani.Ottimo

 12/03/2017

Nagisa98

Prima un dialogo con Mayoi, poi uno molto lungo con Senjougahara, infine un altro con Shinobu. Interessanti soprattutto gli ultimi minuti.

 07/02/2017

Thorgrim

Episodio composto sostanzialmente da tre dialoghi uno più bello dell'altro a livello di contenuti e regia. Il rapporto fra Koyomi e Shinobu m'intriga non poco e riesce ad essere a tratti poetico.

 12/10/2016

Hippo

Un altro bell'episodio. Senjougahara e Shinobu mi piacciono davvero tanto! E ora sono curiosissimo di vedere come si conclude l'arco.

 10/05/2016

PierB

L'episodio migliore fin ora, la tensione si sta alzando in un iperbole che, da come sta andando la storia, si concluderà un uno spannung indimenticabile, ne sono fermamente convinto

 07/12/2015

Marco Onizuka

Kaiki è al centro delle vicende, più personaggi lo cercano. Si è creata una situazione veramente interessante, questo arco è forse il migliore di tutti finora, inclusi quelli della precedente serie.

 01/10/2015

rossocenere

Senjougahara e Shinobu, Hachikuji e Araragi, l'ordito dei personaggi esibisce un quadro tanto interessante quanto carismatico. Mi chiedo quale sia l'aggettivo migliore: irripetibile?

 24/04/2015

Delandur

Maronne quanto è figo questo anime. Mi piace un sacco per come è strutturato ed i personaggi sono davvero ben fatti. Sono un fan assolututo di Senjougahara e Shinobu, sono fantastiche.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Senjougahara ed Araragi decidono di affrontare insieme (ed in nome del loro amore) il meschino Kaiki! Shinobu deciderà di aiutare il suo "padrone" a ritrovare la sorella Karen. Che carina Shinobu :D

 N.D.

sharon-chan

Oh finalmente un episodio stupendo!! Ci voleva tanto? Stupendi i dialoghi, soprattutto quello tra Senjogahara ed Araragi, con tanto di dichiarazione! *__* Spero continui così~ *-* Karen dov'è finita?

 N.D.

falcus92

Sempre meglio.

 N.D.

Nobume

Hitagi decide di voler affrontare Kaiki, molto spavalda come al solito. Intanto Karen fugge di casa probabilmente per voler far giustizia su quell'impostore, ma la malattia anche se per metà, dov'è?

 N.D.

Julaaar

Quest'arco mi sta piacendo un sacco e non mi sarei mai aspettato d'apprezzare cosi tanto il personaggio di Shinobu. Speriamo che la conclusione sia in linea con quanto visto.

 N.D.

Utente26343

Utente26343

Senjogahara & Araragi si preparano ad incontrare Kaiki,tuttavia Karen sembra essere sparita

 N.D.

Mei_Chan

Finora questo é l'episodio che piú mi é piaciuto! Davvero belli i dialoghi con Hachikuji, Hitagi e Shinobu. E ora spero che Araragi mostri tutta la sua forza contro Kaiki!

 N.D.

¬SasoRi

Araragi si è preso metà della malattia e riesce a sopportarla grazie a poteri da vampiro; i dialoghi predominano. Karen scappa di casa per cercare Kaiki; riuscirà e trovarla in tempo?

 N.D.

terrablu2003

Meno sostanziosa sul piano del plot,(non si avanza poi tanto)ma ben difesa e degnamente rappresentata sul piano dei dialoghi,da cui si evince,la sua vera potenza espressiva!Guardate ed apprendetene...

 N.D.

GeassOfLelouch

Araragi dopo essersi preso metà della malattia di Karen non viene riconosciuto da Hachikuji e con Senjougahara decidono di cercare Kaiki. Ma la mattina Karen non si trova e così Shinobu:useless words?

 N.D.

Melany

Puntata che promuovo a pieni voti poiché l'ho trovata coinvolgente e avvincente, ma anche perché quando appare Hitagi le cose si fanno interessanti.Ella decide di incontrare Kaiki e fargliela pagare.

 N.D.

npepataecozz

Valgono sempre le stesse considerazioni fatte finora: questo è un anime fondato sui dialoghi e se non vi piacciono inutile andare avanti

 N.D.

Xxx aka Skorpion

La storia si fa sempre più seria. Hitagi decide di incontrare Kaiki e Koyomi insiste per essere presente all'incontro. Intanto Karen scappa di casa per andare a cercare proprio Kaiki.

 N.D.


Altri Voti