logo AnimeClick.it

Titolo originale
Nisemonogatari
Titolo inglese
Nisemonogatari
Titolo Kanji
偽物語
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Commedia  Ecchi  Fantastico  Harem 
Anno
2012
Tratto da
Light Novel
Stagioni
Inverno (2012)
Episodi
11
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Amatoriale
Sito Ufficiale
Valutazione cc
7,129   (#2626 in anime) (107 valutazioni con 20 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 481  88  45 - 84,39% promosso
Immagini
29 (by Eretria90)
Tag generici
vampiri 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
48 In visione, 845 Completo, 3 Pausa, 10 Sospeso, 8 Da rivedere, 239 Da vedere - drop rate: 1,09%


Trama: La storia è ambientata all'inizio del XXI secolo, si pone come sequel di Bakemonogatari, e si incentra sulle "sorelle di fuoco" Tsukihi e Karen Araragi. Un truffatore che in passato ha raggirato Hitagi, arriva in città, diffondendo il maleficio che ha afflitto Nadeko. Karen e Tsukihi, collaborano per acciuffare il truffatore, ma le cose si complicano lungo il percorso.

Mentre Bakemonogatari è focalizzato su Koyomi Araragi, uno studente liceale del terzo anno che è quasi ritornato completamente umano dopo essere diventato per breve tempo un vampiro. Un giorno, una sua compagna di classe di nome Hitagi Senjougahara, nota per non parlare mai con nessuno, cade dalle scale finendo tra le braccia di Koyomi, che scopre così che il peso della compagna è quasi nullo, oltre ogni legge della fisica. La ragazza lo minaccia perché non vuole che il suo segreto venga scoperto, ma Koyomi le offre il suo aiuto, e la presenta a Meme Oshino, un uomo senza-tetto di mezza età che aiutò in precedenza Koyomi a ritornare umano. La serie tende ad introdurre una nuova eroina per capitolo, ciascuna coinvolta con un diverso tipo di "apparizione".

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0