logo AnimeClick.it

Black Rock Shooter (2012) 04

Titolo italiano:  Il Mondo che mi era apparso in sogno si allontana

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 23 minuti

Data: 05/05/2014
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   27   9   6 


KibiRain

Mi sembrano relazioni troppo amplificate per delle ragazzine, quest'episodio è molto intenso dato il crollo psicologico di Yomi ma queste relazioni tra i personaggi appaiono un po' malate...

 18/05/2016

Nagisa98

Interessanti le rivelazioni (le ragazze si dimenticano di essere state ferite se il loro alter ego muore), ma lo sclero di Yomi e il suo comportamento non mi sono piaciuti affatto.

 26/05/2015

Julaaar

Il crollo psicologico di Yomi è fin troppo esagerato... ma a quanto pare basta eliminare l'alter ego per tornare normali, però c'è un prezzo da pagare. Interessante, sempre se lo gestiranno bene...

 14/03/2015

Kyuubi

In pratica se si viene eliminati dal mondo "Fantastico" si torna come prima.

 13/02/2015

Spirit Eater

Yomi crolla definitivamente a causa del repentino voltafaccia di Kagari. Ora che l'alterego di Kagari è stato eliminato dal mondo della disperazione rimangono solo gli eghi di Yomi E Mato.

 N.D.

Sharkar

la Mente di Yomi crolla e Black Rock Shooter deve Sconfiggere Dead Master per mettere le cose a posto

 N.D.

Izaya_Orihara

I temi/le tematiche di questa serie sono davvero interessanti, ma certo che vengono abbondate e forzate. Proprio brutto questo anime, peccato perché era davvero una bella idea.

 N.D.

GeassOfLelouch

Kagari va a scuola e nonostante il caratteraccio viene apprezzata da subito. Yomi si sente lasciata indietro da tutti e si confida con Saya: anche a Kagari non serve. Kohata non ricorda alcune cose..

 N.D.

mapobeat

uno tra gli episodi più brutti. gelosie, invidie e scleri a gogo.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Sicuramente coinvolgente in più punti, ma 'sti scleri e 'ste pressioni psicologiche decisamente irreali ovviamente non convincono.

 N.D.

GianniGreed

Kagari inizia a frequentare la scuola e fa subito amicizia con le altre ragazze, scatenando la gelosia di Takanashi. Depressione, urla, e seghe mentali alla massima potenza anche in questo episodio.

 N.D.

Utente5795

Utente5795

Che gli sceneggiatori non siano in grado di dare forma ai drammi delle protagoniste senza cadere nel ridicolo? Spero che non continui così ...

 N.D.

Mitsuki_92

questo episodio mi è piaciuto molto... s'inizia a capire di più. Yomi alla fine scoppia... una gran bella crisi di nervi.

 N.D.

Swordman

Giovani moe sull'orlo di una crisi di nervi... Episodio accresci Hype...

 N.D.

ichiko

veramente un bell'episodio, non c'è che dire. non vedo l'ora di vedere strenght in azione.

 N.D.

£ady K.

Abbiamo raggiunto il ridicolo tra complessi e gelosie.Tutto è esagerato in una maniera a dir poco fastidiosa. Anche gli scontri paralleli cominciano a stufare. L'idea della perdita di memoria è buona.

 N.D.

Lina

Mi pareva che la Dead Master avesse fatto troppo poco come antagonista! Adesso che torna come cattiva si entra nel vivo della storia. Spero che Black Rock Shooter e Mato si incontrino presto.

 N.D.

sylar 46

Quasi tutto, forse, comincia ad avere un senso. Personaggi comunque che continuano a non piacermi...

 N.D.

Anonimo Sulla Terra

Un episodio interessante, con un finale che ti stupisce alla grande. Prepariamoci a vedere prossimamente un Dead Master Full Power!

 N.D.

ReiRan->--@

Nessuno ha bisogno di te... la consulente psicologica è in realtà colei che fa sorgere devianze psicologiche...

 N.D.


Altri Voti