logo AnimeClick.it

Inu X boku SS 08

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   14   4   2 


Scarlett7

Ririchiyo ci mette tutta la puntata per chiedere a Miketsukami se prendere il caffè con lei per conoscerlo meglio! Questa serie va sempre peggio, questo ep poteva essere trasmesso molto prima..mah!

 13/07/2017

Angia

Intanto che Ririchiyo diventa complessata sul conto di Mitsukekami scopriamo tanti particolarti adorabili e divertenti su Watanuki e Karuta <3 Comunque in qualche modo Chiyo se ne esce.

 07/12/2016

Lunashinigami

Come sempre un episodio molto piacevole. Finalmente Ririchiyo sta un po' cambiando e dopo aver imparato a stare con gli altri è il momento di conoscere meglio Miketsukami!

 N.D.

terrablu2003

Anime che mostra come,con solo un buon chara e degli spassosissimi siparietti,si possa sopperire alla mancanza di action,sangue e mistero.Trama che porta finalmente i due a conoscersi.Alleluia~!Buona!

 N.D.

il santo

meglio che cambino spacciatori, lei che non sa invitarlo per un the e lui che continua con osservazioni inutili

 N.D.

Lina

Riricho ha sempre grosse difficoltà a comunicare i suoi sentimenti, ma a quanto pare anche Miketsukami ha i suoi problemi.

 N.D.

Melany

Sostanzialmente non accade nulla, solo tanti monologhi di Chiyo su Miketsukami..perché lui sa tutto di lei, mentre lei non conosce niente sul suo conto?tante paranoie per invitarlo a prendere un caffè

 N.D.


Altri Voti