logo AnimeClick.it

Hiiro no Kakera 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   12   9   0 


Peppe27

Trama non male, ma inizialmente un pò incasinata. Il Reverse-Harem è palese al momento. Scoprirsi da ragazza a Principessa è stato un attimo. Speriamo bene.

 19/02/2021

-Sayuri-

Inizio articolato, tanto da essere confusionario. Ma la trama sembra avere un potenziale interessante.

 12/05/2015

Luna-chan

Carina la trama che già si intravede da questa prima puntata ma la protagonista mi sembra un po' troppo anonima. Speriamo migliori!

 N.D.

BlackDelive

Primo episodio che introduce la trama e i personaggi. Nulla d'innovativo per il momento, vedremo il seguito.

 N.D.

Sichel

Buon inizio in cui vengono presentati la protagonista ed il suo seguito con i primi riferimenti alla trama principale. Aleggia già profumo d'amore e mistero.

 N.D.

JokerRoses

Essendo una fan di Hakuouki sono molto contenta di poter vedere un'altra serie harem anche se la ragazza è debole come la vecchia cara Chizuru. I disegni li adoro.

 N.D.

ReiRan->--@

ecco un'altro personaggio femminile debole e piagnucoloso, vien voglia di strozzare la novella Chizuru. Cos'è Hakuouki ai giorni nostri? sì ma lì i fusti erano più meritevoli di apprezzamento...

 N.D.

VerderameAlih

Male la trama, male la protagonista, il resto per ora è bene complessivamente. Vedremo gli sviluppi.

 N.D.

Lina

Evidentemente ricordavo male la trama, mi aspettavo qualcosa di diverso dal solito harem per la ragazzina predestinata ma inconsapevole della situazione. Mi è piaciuta solo la spiegazione sugli yokai.

 N.D.

irishman

Graficamente superbo...mi ha fatto un'ottima impressione...la trama però non sembra portare in campo nessun tipo di novità...vediamo il seguito...

 N.D.

Naco

Mah, non saprei. Temo che possa essere la classica serie in cui tutti amano e proteggono la protagonista-idiota, ma staremo a vedere.

 N.D.

Shaoranlover

Al solito, ci sono tutti gli ingredienti per piacere alle fangirls: esoterismo, un pizzico di azione e tanti bishounen con un ricco repertorio di frasi smielate da dire alla tizia di turno. Tutto qui.

 N.D.

Fullmetalblack

Episodio molto promettente.......spero che lo sia anche tutta la serie ^_^

 N.D.


Altri Voti