logo AnimeClick.it

Hiiro no Kakera 02

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   9   4   1 


Peppe27

Molto più attivo del primo episodio, i guardiani cominciano a fare i loro lavoro.

 23/02/2021

BlackDelive

Episodio decisamente più attivo del primo, anche se non ci sono cambiamenti e la trama sembra essere così com'è ci è stata presentata nel primo episodio. Nel complesso carino.

 N.D.

Sichel

Un po' d'azione per il secondo episodio, nel quale i quattro maschietti si danno da fare nel proteggere la bella: un po' smielato e ripetitivo ma sempre d'effetto. Anticipazioni sul quinto uomo.

 N.D.

ReiRan->--@

Trovo inquietante il messaggio di chiusura del personaggio-doppiatore che inviata le fan a vedere la prossima puntata... bleee! Confermo, la protagonista è penosa.

 N.D.

VerderameAlih

La trama appare piuttosto banale; la protagonista si sopporta poco... però nel complesso mi ha fatto una buona impressione.

 N.D.

Lina

Concordo coi commenti già postati, ma me l'aspettavo dal primo episodio, anzi sotto certi punti di vista credevo andasse peggio. Per ora non è successo ancora niente comunque

 N.D.

irishman

Mi associo al Sharaonlover,ho avuto le stesse impressioni,rimane l'apprezzamento per il comparto grafico,ma la trama pare poca cosa...un altro episodio o due e poi vedrò se dropparlo o meno...peccato.

 N.D.

Shaoranlover

Graficamente superbo, ma la protagonista è una pena, e sperare che muoia presto non è un buon segno da parte dello spettatore. Speriamo cambi, ma ne dubito fortemente, penso la serie sarà tutta così.

 N.D.


Altri Voti