logo AnimeClick.it

Black Rock Shooter (2012) 08

Titolo italiano:  Al di là del Mondo

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 23 minuti

Data: 05/05/2014
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   29   11   5 


3elel

Sono rimasto deluso dalla serie, troppi interrogativi nati da un racconto veloce e poco accurato. Sentimenti sempre al centro dei problemi dai quali derivano guerre selvagge in un mondo parallelo....ma perchè? Dovrei rivederlo meglio, ma al momento passo!

 23/02/2021

gros chat

Speravo che si riprendesse nel finale, ma così non è stato

 12/05/2018

Neu Preussen

Non male nonostante il numero limitato di episodi. Certo, alcuni passaggi e la psicologia delle ragazze potevano essere gestiti meglio.

 12/03/2018

KibiRain

Un bel finale che fa quadrare i punti, alcuni più chiaramente altri lasciando spazio all'immaginazione, una serie che ho apprezzato parecchio.

 22/06/2016

Lady Mei-Chan

Beh, il finale è bello, ma restano alcuni dettagli che non quadrano... comunque ho apprezzato la serie e la maggior parte degli interrogativi sono stati chiariti, a differenza dell'oav.

 09/06/2015

Nagisa98

Diciamo che ho apprezzato l'insegnamento finale, tuttavia le risposte che abbiamo ce le hanno date troppo velocemente e confusamente. Preferisco l'oav.

 04/06/2015

Julaaar

Serie che ha sfruttato solo una parte delle sue potenzialità e che in certi punti ha probabilmente esagerato nel mostrare l'emozioni delle ragazze. Però complessivamente non mi è dispiaciuto affatto.

 16/03/2015

Kyuubi

Una simpatica serie, anime non sfruttato al 100% però in compenso, ottimo finale. Promuovo

 13/02/2015

Spirit Eater

Finale molto oscuro che non svela tutti gli incogniti. L'anime aveva enormi potenzialità che sono state sfruttate solo in parte.

 N.D.

£ady K.

Poteva essere un bel anime, ma troppi i difetti da digerire, queste emozioni incontrollabili, da pazzi, assolutamente surreali e fastidiose. Il finale ha poco senso, BRS combatte ancora, e quindi? Bah

 N.D.

Sharkar

Bella serie, mi è piaciuta

 N.D.

Izaya_Orihara

Peccato.. perché questo anime aveva le potenzialità; non sono state sfruttate. Managgia

 N.D.

Utente5795

Utente5795

Finale corretto per una serie in ogni caso decisamente poco stimolante.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Molte cose rimangono senza una spiegazione soddisfacente e i vari scleri delle ragazze rimangono insensati fino alla fine.

 N.D.

GeassOfLelouch

Strength prende la sua decisione ma Mato salva Yuu da morte certa diventando a sua volta Black Rock Shooter contro la quale combatte infondendo i suoi propositi di non voler ferire nessuno. Le altre..

 N.D.

Mitsuki_92

Un ottimo finale! Meglio dell'OAV di certo! Si capisce qualcosa, si assiste a dei bei combattimenti e a belle riflessioni. Happy ending con un sacrificio necessario. In complesso: bella serie!

 N.D.

mapobeat

Finale deludente, scontatissimo. Certo che chi ha ideato questa serie aveva proprio poca inventiva

 N.D.

Lina

Finisce così?? Questo è un finale di comodo e poi se continuerà a combattere cosa cambia? E c'erano ancora molte cose da spiegare >_< Se volevano finire in 8 puntate dovevano organizzarsi diversamente

 N.D.

GianniGreed

Alla fine si riduce tutto al fatto che le ragazze protagoniste non riuscivano a fare amicizia, troppo occupate a deprimersi e farsi seghe mentali. Deluso.

 N.D.

Swordman

Epilogo finale per questa serie. Buona risoluzione ma interrogativi e perplessità rimangono.

 N.D.

sylar 46

Power up + discorso strappa lacrime + happy end = tutti felici e contenti. Lo sono pure io... che sia finito tutto ciò. Promuovo l'episodio per questa ragione.

 N.D.


Altri Voti