logo AnimeClick.it

Zetman 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   34   9   8 


sergix00

Mediocre

 31/07/2021

Adrian1

Per mio gusto l'ho trovato deludente.

 01/05/2021

Peppe27

Horror alquanto interessante

 06/02/2021

Constance91

Molto molto accattivante questo primo episodio. Spero che mantenga la stessa tensione e lo stesso sentimento.

 22/09/2016

sere91

L'episodio è ben pensato e realizzato: c'è un breve introduzione che però non dice tutto e questo spinge lo spettatore a seguire con molta attenzione. Il ritmo è ben cadenzato.. promette bene insomma!

 27/08/2015

Izaya_Orihara

Non è mio solito vedere il genere horror.. ma questa serie sembra interessante! Speriamo che mantenga... peccato per l'animazione e lo stile dei personaggi!!!

 N.D.

falcus92

Non conoscendo il manga non posso parlare della trasposizione. Eppure sembra abbastanza carino nonostante non sia molto originale. Vedrò tutta la serie probabilmente!

 N.D.

Musashi

Da fan del manga l'ho trovato deludente sotto tutti gli aspetti, anche come qualità dell'animazione. Mi aspettavo decisamente di più, peccato.

 N.D.

Xxmiyu-yusaxX

Xxmiyu-yusaxX

Non avendo letto il manga non posso confrontarli, ma devo dire che questo primo episodio mi ha molto sorpreso e intrigato.

 N.D.

Rok

Non voglio paragonare il manga all'anime, se no quest'ultimo perderebbe il partenza. Questa prima puntata mi è piaciuta, azione e caratterizzazioni sufficienti. Per ora promosso.

 N.D.

foxhound

foxhound

Trama che cattura, tecnicamente non eccelso. Comunque promosso.

 N.D.

andrea_q

senz'altro un bell'anime, un primo episodio più che degno, anche se il manga secondo me a giudicare da una prima impressione ha qualcosa in più.

 N.D.

ikigo1983

mah, in raltà mi sembra un po il fratello scemo di devilman! ma detto ciò, il design è accattivante, buona animazione,direi un anime interessante,vediamo come si sviluppa,ha ottime potenzialità

 N.D.

belvedere

Sconsigliato a chi ha letto la serie ma consigliato a chi non lo ha fatto.

 N.D.

LTheFirst

Molto interessante; il conflitto tra due tipi diversi di eroe è qualcosa che volevo vedere da tempo. Spero evolva altrettanto bene.

 N.D.

Debris

Buona la prima, bei disegni e ambientazione Insolita la sigla che sembra come incorniciarla. A mente fredda, ribadisco: godiamoci la serie senza pretendere troppo, saremo tutti più contenti alla fine.

 N.D.

Minako85

Il primo episodio mi ha fatto una buona impressione. Mi sembra ben realizzato e la storia accattivante.

 N.D.

Daltanious

Vi sono notevoli differenze rispetto al manga. Tuttavia è un bell'anime con bella animazione. Piacevole sia per chi non conosce il manga, sia per chi l'ha letto e potrà gustare qualcosa di nuovo.

 N.D.

irishman

Questo primo episodio mi è piaciuto,specie nell'aspetto "umano" tra il protagonista e la ragazza del night...vediamo il proseguo...

 N.D.

Argento

Non ho letto il manga, eppure questa prima puntata mi ha deluso molto. La storia sembra forzata e in alcuni punti si percepiscono vuoti di sceneggiatura. Anche il design non brilla per buon gusto.

 N.D.

DoomKaiser

Pessima la trasposizione dall'opera originale, viene ribaltato totalmente lo stile, passando da Seinen a Battle Shonen Mainstream.. carina l'idea, odiosa per i fan della serie

 N.D.

X BaTsU X

Mi piace,Mi piace stile molto simile al tratto del Manga,azione adrenalina tutto combacia alla perfezione per una strepitosa serie... ora vedremo!

 N.D.

Kyoraku

Ottima impressione, il primo episodio mi ha convinto parecchio sia come trama che come personaggi.

 N.D.

Franky000

Primo episodio carino, solo che dal punto di vista dei disegni si poteva fare di più.

 N.D.

VerderameAlih

Conosco pochissimo il manga. Da ciò che ho visto, però, potrebbe davvero piacermi. Promosso.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Si prospetta un bello shounen. Non eccelso graficamente ma comunque buono. Pollice verde anche per il doppiaggio.

 N.D.

Andromeda

Anche se non ne leggo il Manga devo dire che questo primo episodio mi è piaciuto molto anche perché ricco di contenuti e di azione! Sono interessata a vederne il seguito! ^^

 N.D.

sheva79

Episodio molto carino ed intenso, però la trama dell'anime diverge in maniera incredibile dalla trama originale del manga. Vedremo come si evolveranno le cose da ora in poi.

 N.D.

Naco

Mai letto il manga, e per questo ci tengo a vedere la serie. Dal primo episodio non posso dire molto, tranne che vedrò sicuramente il secondo.

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

Non avendo letto il manga non posso sapere se questo è migliore dell' altro, ma dico comunque che mi è piaciuto tantissimo!

 N.D.

Enzucc'

Ha uno sviluppo troppo veloce,non si capisce quasi niente.Nel manga il tutto viene approfondito come si deve...e poi Kouga e Jin che si conoscono da bambini? Wtf!? Haitani dal primo ep?! delusione...

 N.D.

sensei 12

Ho leggiucchiato il manga, ma non più di tanto. Trovo tutto molto pesante, penso che continuerò col cartaceo.

 N.D.

Shika93

Manca qualcosa che il manga ha. I personaggi sono presentati pochissimo e gli avvenimenti sono tutti troppo rapidi. Vediamo come prosegue...

 N.D.

Kanaεїз

aspettavo tanto quest'anime, proprio perchè mi leggo il manga e sò che è bellissimo... ma hanno stravolto completamente l'inizio, insomma si è svolto tutto troppo veloce da non capire che succede

 N.D.

Karma Houdini

Nonostante un paio di censure sulla solita scena da bagno (comunque tuttaltro che gratuita) posso affermare che è un ottimo esordio. Chara molto dettagliato, belle scene d'azione e gore quando serve

 N.D.

Metaldevilgear

L'ho trovato obsoleto in tutto e per tutto. Per me basta così.

 N.D.

Melany

Piuttosto deludente per chi conosce il manga... non ho gradito molto lo stravolgimento degli avvenimenti, la storia è abbastanza sbrigativa e i personaggi sono stati introdotti troppo velocemente.

 N.D.

ReiRan->--@

ma non saprei, il primo episodio non mi ha entusiasmata. Dalle anticipazioni a fine puntata, il secondo sembra essere migliore.

 N.D.


Altri Voti