logo AnimeClick.it

Zetman 02

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   18   12   3 


Peppe27

Dopo 5 anni si aspetta l evoluzione, ma fatto bene.

 06/02/2021

Izaya_Orihara

Sono passati già 5 anni ma tutto procede bene..

 N.D.

falcus92

E' un episodio godibile. Un classico shonen di combattimento. Vediamo come continua... per ora una spolliciata in su!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Fino allo scoppio dell'incendio abbastanza noioso, ma poi iniziano a volare le mazzate, anche se niente di che a dire la verità.

 N.D.

Rok

Si va un po' di corsa, ma tuttavia si segue abbastanza bene. Chi legge il manga è avvantaggiato.

 N.D.

Xxmiyu-yusaxX

Xxmiyu-yusaxX

continua sulla buona strada, peccato che nel mezzo annoi un pochetto! Bello comunque!

 N.D.

VerderameAlih

Va avanti a stento, i personaggi sembrano tutti un po' stereotipati. La trama è raccontata in un modo un po' caotico, ma risulta comunque piatta nonostante ci siano delle scene d'azione. Mah.

 N.D.

Enzucc'

Regia pessima,tutto troppo caotico.Mi chedo dove andrà a parare,visto che non seguirà il manga...

 N.D.

belvedere

La serie è stata alleggerita di tutti i temi adulti ma non di quelli di lotta violenta.

 N.D.

LTheFirst

Si cominciano a intravedere per bene i tratti della personalità dei due protagonisti.

 N.D.

Demonsasuke_93

Non mi è piaciuta la prematura trasformazione in Zetman nel combattimento dentro la casa in fiamme, ma sopratutto il legame tra Jin suo nonno e Akemi è stato presentato troppo superficialmente.

 N.D.

Daltanious

"Vi sono notevoli differenze rispetto al manga. Tuttavia è un bell'anime con bella animazione. Piacevole sia per chi non conosce il manga, sia per chi l'ha letto e potrà gustare qualcosa di nuovo."

 N.D.

irishman

Piacevole da vedere,ma per ora non sta soddisfacendo a pieno le mie aspettative,per ora mi pare molto "Devilman"...cmq continuo a guardare i prossimi episodi.

 N.D.

Argento

Confermo quanto detto sul primo episodio. Un'design inadeguato, quasi ridicolo, mina una stroria che già lascia perplessi. Le ragazze invece sono ben disegnate, ma non credo al pubblico questo basterà

 N.D.

Kyoraku

Al contrario del primo,il secondo episodio perde moltissimo. Non dico di essermi annoiato ma quasi, per ora siamo 1-1 vediamo come prosegue...

 N.D.

chicabilli

Certo che e' dura rendere la spettacolarita' dei disegni del manga di Katsura in un anime....

 N.D.

Minako85

La trama mi intriga parecchio, però questo episodio mi è parso meno curato del primo dal punto di vista tecnico. Il character design a me non dispiace, ricorda un po' Tiger & Bunny.

 N.D.

Kemondori

DROP. Vado a leggermi il manga...

 N.D.

Franky000

Disegni non sempre curati e storia troppo frettolosa ma comunque godibile a mio parere. Sicuramente mi aspettavo qualcosina in più

 N.D.

Kanaεїз

Meglio del secondo, ma ancora non ci siamo. Sento che questo anime avrà una trama del tutto inventata. Già dalla op si nota come finirà la storia

 N.D.

Melany

Ancora non mi convince... gli avvenimenti continuano a prendere una direzione diversa da quella del manga, è tutto molto sbrigativo. Inoltre i disegni sono alternanti. Comunque è meglio del primo.

 N.D.

Karma Houdini

A tratti emozionante, episodio comunque quasi di introduzione, molto più del primo, anche a causa del time skip di qualche anno in avanti. Tuttavia, la qualità complessiva continua ad essere alta.

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

Secondo episodio veramente emozionante e ricco di azione! Ci sono molti colpi di scena e cose inaspettate! Non vedo l' ora di visionare il prossimo!

 N.D.

Shika93

No no, non si possono riassumere in un unico episodio interi volumi del manga, oltre ai disegni completamente diversi dallo stile del manga. Prevedo un finale inventato!

 N.D.

Andromeda

Dopo aver visto alcune tavole del Manga devo dire che lo stile di Katsura è molto più curato e dettagliato e la storia molto più approfondita. Comunque sia l'anime mi piace lo stesso molto! ^^

 N.D.

sheva79

Dopo aver visto anche il secondo episodio, sono sempre più convinto che il chara sia troppo diverso dallo stile di Katsura, e che i fatti siano troppo affrettati e mal curati: spero migliori.

 N.D.


Altri Voti