logo AnimeClick.it

Natsuiro Kiseki 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   11   3   0 


GeassOfLelouch

Parte uno slice of life di quattro amiche d'infanzia alle medie e tutto inizia quando Saki inizia a distaccarsi dalle altre prima che dica a tutti che si trasferisce

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Inizio che ci mostra quattro amiche accomunate dal sogno di diventare idol. Uno slice of life semplice ma piuttosto infantile, almeno fino a pochi minuti dalla fine. Discreto.

 N.D.

GianniGreed

Quattro amiche alle prese con i problemi delle ragazze della loro età. Mi sembrava un comune slice of life, ma il finale dell'episodio sorprende. Dunque? Quale sarà il miracolo del titolo?

 N.D.

Pus-kun

Un anime ben riuscito! Piacevole visione

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Difficile dare un giudizio per adesso, di sicuro lascia di sorpresa. Graficamente ottimo.

 N.D.

irishman

Bella sorpresa.L'ho visto come"filler" tra serie apparentemente più promettenti,invece merita attenzione. Bellissimi paesaggi e grafica,tema dell'amicizia che sarà il leit motiv,promosso a pieni voti.

 N.D.

VerderameAlih

Bellissima l'atmosfera semplice, realistica, estiva. C'è il sole e c'è il canto perpetuo delle cicale. Gradevolissimo il chara design. Sembra un comune slice of life all'inizio, ma il finale...

 N.D.

Melany

Belle le atmosfere pacate e gradevole il chara design. Promosso.

 N.D.

Metaldevilgear

L'incipit presenta un gruppo di quattro normalissime amiche accomunate dal desiderio di diventare idol. Sembrerebbe un comune slice of life fino a pochi minuti dalla chiusura. Discreto.

 N.D.


Altri Voti



1

Haosil Haosil