logo AnimeClick.it

Titolo originale
Natsuiro Kiseki
Titolo inglese
A Summer Colored Miracle
Titolo Kanji
夏色キセキ
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Commedia  Scolastico  Slice of Life  Soprannaturale 
Anno
2012
Stagioni
Episodi
12
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Amatoriale
Valutazione cc
5,875   (#8037 in anime) (20 valutazioni con 6 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 94  40  12 - 74,60% promosso
Immagini
34 (by Melany)
Tag generici
Animeism 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
9 In visione, 67 Completo, 1 Pausa, 10 Sospeso, 0 Da rivedere, 69 Da vedere - drop rate: 11,49%


Trama: Lo slice of life segue le vite quotidiane di 4 ragazze.
- Natsumi Aizawa, doppiata da Minako Kotobuki: studentessa al secondo anno delle scuole medie, membro del club di tennis, ottimista e simpatica; vive da sola con la madre e il fratellino, perciò aiuta in casa e si occupa di lui. Gioca il doppio con Saki, la quale è sua vicina di casa e amica d’infanzia.
- Saki Mizukoshi, doppiata da Ayahi Takagaki: anch’essa al secondo anno e nel club di tennis, eccelle nello studio e nello sport; sembra sempre molto controllata, ma interiormente è molto passionale e, sebbene tenga in gran considerazione l’amicizia, ha anche un lato solitario. Ha molto rispetto per i suoi genitori che lavorano entrambi in un ospedale.
- Yuka Hanaki, doppiata da Haruka Tomatsu: coetanea delle altre ragazze e fan del gruppo Four Season; molto estroversa, cerca sempre di tenere alto il morale delle amiche. Qualche volta combina dei guai, ma è così vivace e adorabile che nessuno se la prende con lei. Vive in una grande casa in stile giapponese.
- Rinko Tamaki, doppiata da Aki Toyosaki: anche lei al secondo anno, è una ragazza misteriosa che ama la musica; mantiene spesso le distanze con gli altri e non mostra molto le sue emozioni. Vive in un tempio in cui aiuta spesso le sacerdotesse soprattutto pulendo spesso le vicinanze del santuario.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0