logo AnimeClick.it

Natsuiro Kiseki 06

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   7   3   1 


GeassOfLelouch

Natsumi... Si sdoppia per far fronte ai suoi impegni a casa e l'allenamento per un torneo di tennis con Saki. Poi arriva il giorno della partita ma le due non ce la fanno.... Carino!!

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Eppure all'inizio mi era piaciuto molto, e la trovata dello scambio dei corpi era interessante. Peccato che l'episodio si sia sviluppato in una maniera così scontata.

 N.D.

Melany

Sarebbe pure una puntata carina se la narrazione non fosse così soporifera. Natsumi è sovraccaricata dagli impegni scolastici, domestici e sportivi, così le amiche pensano a una soluzione.....

 N.D.

GianniGreed

Natsumi è troppo impegnata tra casa e allenamenti, e le sue amiche per aiutarla fanno apparire un suo doppio. Un episodio carino anche questo.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Sempre grazie ai misteriosi poteri di Oishi-sama, viene esaudito un nuovo desiderio. Natsumi si ritrova così con un suo doppio che la aiuta con i vari impegni.

 N.D.

irishman

Questa serie segue un suo concept ben preciso e lo porta avanti con coerenza:mostrare lo sviluppo dell'amicizia di 4 ragazze in una ridente cittadina.Quest'ep,come gli altri,non è"eccitante"ma carino

 N.D.

Metaldevilgear

Altri venti banali minuti di noia, e non è certo colpa del 'genere', perché di slice of life più conivolgenti ce ne sono eccome.

 N.D.


Altri Voti



1

Haosil Haosil