logo AnimeClick.it

Natsuiro Kiseki 08

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   8   2   1 


GeassOfLelouch

Le ragazze vogliono andare a farsi un viaggetto prima che Saki se ne vada e decidono di visitare dove Saki si trasferirà, mentre lei ha degli incubi. Molto carino!

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Finalmente un episodio che mostra buone basi, ancora tutte da sfruttare. È stato stranamente migliore dei precedenti, ma comunque non è a livelli così elevati. Sufficiente.

 N.D.

Melany

Uhm, c'è davvero poca consistenza in questa serie, peccato. Comunque il gruppetto stavolta decide di visitare Tokyo, la città dove andrà a vivere Saki, come viaggio estivo per le loro giornate afose.

 N.D.

GianniGreed

Le ragazze decidono di fare una gita insieme, e come meta scelgono il luogo in cui Saki si trasferirà a breve. Un episodio carino, con belle scene, che mostrano l'amicizia tra le quattro protagoniste.

 N.D.

irishman

Bell'episodio,struggente.Il sentimento di amicizia è sempre più forte,con l'avvicinarsi dell'addio e questo si traduce in un canovaccio emozionate,accompagnato da immagini stupende.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Episodio traboccante di quality. Un vero peccato perché è una serie veramente molto bella. La scena pre-ending e quella post-ending sono molto promettenti.

 N.D.

Metaldevilgear

Le ragazzine vanno in gita a Tokyo per raggiungere il luogo in cui una di loro si trasferirà... Ennesimo episodio sterile di contenuti e di mezzi. L'epilogo è alquanto stupido.

 N.D.


Altri Voti



1

Haosil Haosil