logo AnimeClick.it

Nazo no Kanojo X 02

Titolo italiano:  Un legame misterioso
Titolo Originale: Nazo no kizuna

Data italiana: N.D.
Data in patria: 15/04/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   34   3   1 


italiaw96

Se Tsubaki spera di poter fare quello che fanno la coppie normali con Urabe allora può anche lasciare perdere, pero tutto può essere. Come immaginavo c'è una specie di magia/potere speciale, tramite la saliva avviene un qualche tipo di comunicazione.

 14/07/2022

ALUCARD80

musiche da commedia francese sperimentale insensata d'avanguardia. Le forbici nell'elastico delle mutande sotto la gonna. Urabe è completamente matta, ne sta venendo fuori una storia assurda fra il surreale e l'assurdo onirico. bel delirio

 20/03/2021

Miriam22

In qualche modo questo anime mi ricorda il film "Il favoloso mondo di Amélie", complice la musica e la protagonista stramba. I sogni di Urabe sono altrettanto favolosi!

 19/03/2021

Mr.Chef

Oltre che misteriosa questa ragazza e' anche abbastanza psicopatica. Per il momento incuriosisce ancora, ma spero che ci sia anche qualcos'altro. La sola storia della saliva alla lunga stanca...

 31/10/2020

filod'arianna

In questo episodio quasi un rapporto sadomaso:-D surreale,con la doppiatrice di Urabe che da sola fa metà dell'eccitazione

 11/02/2019

2247

W le forbici!

 12/01/2017

Delandur

Un delirio... Ci ho capito così così, tutto surreale ma intrigante! Mi sta piacendo perché è contorto ed estremamente interessante, ma soprattutto del tutto inusuale!

 07/07/2015

Thorgrim

Delirante, suggestivo, quasi onirico. Il rapporto fra Akira e Urabe è al di là dell'umana comprensione e questo rende il tutto speciale e fuori dalla norma. Musiche sublimi.

 N.D.

Stairway90

Stairway90

A quanto pare qui la saliva serve come mezzo di comunicazione... forse poco realistico, come anche il modo in cui Urabe usa le forbici, ma stuzzica sempre di più la mia curiosità.

 N.D.

Ais Quin

Io lo trovo divertente e perché no, anche tenero, quantunque molto a modo suo. Certo non potrò mai più guardare la saliva con gli stessi occhi, ma pazienza.

 N.D.

Irfan

Episodio più divertente e meno digustoso del primo. Si nota che, seppur contorto, il romanticismo in sè non manca. Spero solo che infine ci sia una spiegazione a tutte le assurdità.

 N.D.

ElyCChan

Strano, geniale, divertente! Ecco come riassumerei questo episodio!

 N.D.

npepataecozz

Confermo il giudizio precedente: molto divertente nella sua stranezza

 N.D.

terrablu2003

Che si possa parlare di originalità nella trama non vi è dubbio.Se poi aggiungiamo alle stramberie viste in precedenza,anche queste viste ora,siamo propio alle prese con qualcosa di veramente unico...

 N.D.

falcus92

La saliva contiene ormoni. Ecco come mi spiego tutto. Renina quando comincia a palpitare e per i ricordi varie cose come melatonina XD AHAHAHAHAHAHAH

 N.D.

Metal-chan

Non ho mai visto una cosa del genere, e non vedo l'ora di scoprire altre cose su Urabe Mikoto!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

La salivazione di un varano non era abbastanza caratterizzante, facciamole anche usare le forbici con una abilità di taglio che neanche Goemon. La saliva che trasmette emozioni e pensieri...

 N.D.

Xxmiyu-yusaxX

Xxmiyu-yusaxX

Non si può dire che non diverta, anzi, è molto coinvolgente, anche se a volte un po' stupido. Sicuramemte migliore della versione cartacea.

 N.D.

Karma Houdini

Stavolta si scopre che Urabe usa le forbici come una maestra ninja. Sì, ok, ma poi? Tsubaki continua ad essere il suo zerbino e i due continuano a fare passeggiate al tramonto. Stop.

 N.D.

Enzucc'

Secondo ep più gradevole,interessante,e divertente del primo.

 N.D.

irishman

Nel 1° ep.ero rimasto xplesso sul doppiaggio di Urabe,chiedendomi se fosse voluto o inadeguato,buona la prima! Una serie stranissima che si sta rivelando piacevole (se non si cerca qsa di impegnato).

 N.D.

micheles

Buono anche questo; fedele al manga e sempre piu' nonsense

 N.D.

Lina

Quante abilità legate alla saliva ha quella ragazza? X D E mai una spiegazione a dare un senso logico alla cosa. ^^; Bizzarro ma interessante. Concordo con SagaSosu17 sulla bravura della doppiatrice.

 N.D.

SagaSosu17

Sempre più strano e fine episodio un po' sconcertante. Devo dire che la doppiatrice di Urabe è davvero brava, di un'inespressività spiazzante, che rispecchia proprio il personaggio!

 N.D.

Metaldevilgear

Il secondo episodio riesce a fare l'impensabile, cioè contenere più stranezze del primo. Mikoto si conferma personaggio affascinante (grazie anche al doppiaggio) e, come indica il titolo, misterioso, forse anche troppo.

 N.D.

Kemondori

In linea col primo episodio. Bella l'opening.

 N.D.


Altri Voti



1

Andorea-kun Andorea-kun