logo AnimeClick.it

Nazo no Kanojo X 03

Titolo italiano:  Una provetta misteriosa
Titolo Originale: Nazo no shikenkan

Data italiana: N.D.
Data in patria: 22/04/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   28   6   2 


Ricia92

Riprendo parole dei commenti precedenti: - E quindi se invece la saliva faceva effetto si metteva con l'altro tipo? - non doveva neanche pensarci di testare il secondo ragazzo con la saliva. Cioè capisco che sei stramba ma un minimo di quel che si dice...

 11/09/2022

italiaw96

Qui con la saliva si sta esagerando, ho rischiato di vomitare. per il resto non mi sta dispiacendo, anche se lei sta iniziando a starmi antipatica. Secondo me non doveva neanche pensarci di testare il secondo ragazzo con la saliva.

 14/07/2022

ALUCARD80

i casi sono due: o lei è una malata di mente o una creatura sovrannaturale dotata di umori magici. In ogni caso è talmente strana che non si comporta come una fidanzata normale. pure il fatto di non voler essere abbracciata... l'ufo come portachiavi..mmm.

 21/03/2021

Miriam22

La saliva ha una chiave di lettura di natura ormonale/emotiva, diventa uno strumento per valutare le reazioni dell'altro. Musiche a doc che sottolineano i comportamenti surreali e deviati di lei. P.S. Da guardare lontano dai pasti.

 20/03/2021

Mr.Chef

E quindi se invece la saliva faceva effetto si metteva con l'altro tipo? o magari con tutti e due? Non mi sembra molto seria come cosa. Lei si conferma una tipa da cui stare alla larga. Povero Tsubaki...

 02/11/2020

filod'arianna

Episodio precedente rifiuta di prenderlo per mano,in questo non indossa le mutandine e gli fa sanguinare il naso dall'eccitazione con la saliva. Poi gli ha prende la mano finalmente. Sempre arancio

 11/02/2019

2247

La danza dell'amore e del dubbio con finale sensuale.

 12/01/2017

Delandur

Sempre più strambo, ma anche interessante. Devo ancora inquadrarlo, ma mi piace tantissimo. E' "misterioso", proprio come la protagonista.

 08/07/2015

Thorgrim

C'è qualcosa di malato in questa serie, un nonsoché di perverso, ma affascinante allo stesso tempo. Il lato sentimentale è gestito divinamente e le splendide musiche ne sottolineano l'enfasi ad arte.

 08/02/2015

Stairway90

Stairway90

La storia riprende gli elementi tipici degli shojo (primo bacio, rivale in amore) ma lo fa in modo tutto suo, mentre sembra che i protagonisti facciano qualche passo in avanti come coppia.

 N.D.

Ais Quin

Incredibile come, pur articolandosi secondo delle dinamiche quantomeno bizzarre, la relazione tra Tsubaki e Urabe sia, da una prospettiva diversa, deliziosamente normale.

 N.D.

Irfan

Niente di nuovo a parte la fugace apparizione di un rivale. Che la saliva rappresenta il legame dell'amore e può trasmettere i sentimenti si era già capito. Episodio ripetitivo e un po' noioso.

 N.D.

ElyCChan

Abituarsi alla saliva non è facile... Però è proprio quella insieme a Urabe che rende epico quest'anime! Bello bello bello!

 N.D.

npepataecozz

Se fosse successo a Napoli una cosa simile il finale sarebbe stato molto diverso!

 N.D.

terrablu2003

Puntata che rende finalmente chiara la trama e dirada i misteri sul personaggio di Urabe.Formidabile l'idea di sottofondo.Un tantino traviata dal promo precedente,immaginavo un ep differente.Ma non...

 N.D.

falcus92

E' geniale... l'autore è un pazzo!!!!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

E per una delle ragazze più brutte che siano mai apparse nell'animazione giapponese spunta persino un rivale! E si continua a distribuire saliva in giro! Ce n'è per tutti!

 N.D.

Xxmiyu-yusaxX

Xxmiyu-yusaxX

Tsubaki cerca in tutti i modi di avvicinarsi a Mikoto (soprattutto fisicamente), ma lei lo respinge continuamente. Nella seconda parte dell' epidodio si dichiara un ragazzo ad Urabe. lei Lascierà Tsubaki

 N.D.

Lina

Oggi c’è la saliva centrifugata X D Bella l’espressione di Urabe quando ha visto il sangue uscire dal naso di Tsubaki = )

 N.D.

Enzucc'

Si sviluppa ancora il rapporto tra i due protagonisti.Urabe sempre più misteriosa.

 N.D.

SagaSosu17

Come sempre strano! Anche questo terzo episodio non mi ha convinto più di tanto, ma aspetto a dropparlo, sono curioso di come si può evolvere la storia.

 N.D.

Karma Houdini

Ormai si è capito che questo anime segue una struttura narrativa fortemente episodica, con colpi di scena miseri che nascono e si esauriscono dopo 3 minuti. Drop.

 N.D.

irishman

Sorprendente,è l'agettivo che mi viene in mente,pensando a quest'anime,e a quest'ep.in particolare,su un plot davvero "fuori di testa" gli autori riescono ad imbastire una trama simpatica e divertente

 N.D.

Metaldevilgear

La serie inizia - strano ma vero - a mostrare il suo lato romantico, anche se solo accennatamente. E il fattore 'saliva' comincia davvero ad assumere altre chiavi di lettura. Lui però non mi convince.

 N.D.


Altri Voti



1

Andorea-kun Andorea-kun