logo AnimeClick.it

Haiyore! Nyaruko-san 06

Titolo italiano:  La guerra al mercato
Titolo Originale: Māketto no Naka no Sensō

Data italiana: N.D.
Data in patria: 14/05/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   9   6   5 


Peppe27

Mi chiedo se Nyaruko sia sicura di essersi innamorata di un inutile Hiro, quasi meglio Kuko. Qualche risata c'è ma niente di particolare.

 17/02/2021

Thorgrim

Ok, adesso sono veramente perplesso! Il colpo di scena iniziale diverte e la puntata scorre bene fino alla prima sera alle terme dove Mahiro si dimostra protagonista veramente inutile. Povera Nyaruko!

 N.D.

Utente26343

Utente26343

L'omesessualità di Hasuta rovina qualsiasi fantasia etero venutasi a creare nel corso della serie. Mahiro che si mette a gridare nel finale, mi fa mettere in dubbio la sua identità sessuale

 N.D.

Julaaar

Siamo ancora in una fase abbastanza calante, la trovata della console war è carina ma la puntata in sè è abbastanza noiosa... spero in una ripresa in fretta!

 N.D.

RonnieHumboldt

Divertente la trovata della console war, ma lenta e un po' noiosa la puntata nel suo complesso. La serie inizia a trascinarsi veramente troppo...

 N.D.

terrablu2003

Divertente come puntata,ma sta lentamente perdendo pezzo dopo pezzo la sua originalità,mi auguro si arresti questo declino.Le migliori son sempre Nyaruko e Kuuko.Disegni e animazioni buoni in totale!!

 N.D.

vgotho

Lo shota è inutile,spero muoia o se ne vada fuori dalle palle.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Pensavo che il protagonista odioso fosse il male della serie, ma la mamma e lo shota gaio sono anche peggio, orribili proprio. Sono riusciti a rovinare persino la puntata alle terme.

 N.D.

irishman

Banale,scontato,non fa ridere,se non in un paio di occasioni,trama strampalata oltre l'accettabile...devo dire altro?serie deludente,mi aspettavo di più...peccato...

 N.D.

Karma Houdini

Dopo le incredibili fatiche subite per debellare una console-war, i nostri eroi vanno al mare per rilassarsi. Riuscirà almeno stavolta Nyaruko a realizzare il suo sogno d'amore con Mahiro?

 N.D.


Altri Voti




2

Destroyer Zilla Destroyer Zilla   Jenovian Jenovian