logo AnimeClick.it

Haiyore! Nyaruko-san 07

Titolo italiano:  Barriera corallina blu
Titolo Originale: Aoi SANgoshō

Data italiana: N.D.
Data in patria: 21/05/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   11   8   3 


Peppe27

Hiro caro deciditi, sarai anche mega asociale, ma se ti passa davanti tutto sto ben di dio riesci ad essere ancora indifferente? Visto Nyaruko come era carina? e che cavolo, riesco a salvare solo lei in questo episodio.

 17/02/2021

VinMur92

Io continuo a non capire perché questi giappo mettono protagonisti irritanti nei loro prodotti. È un peccato perché l'unico personaggio che si salva nella serie è Nyaruko.

 25/01/2020

Thorgrim

Puntata inutile, personaggi anonimi ed irritanti, trama inesistente e ritmi soporiferi. Solo Nyaruko si salva, nonostante anche lei stia prendendo una brutta piega.

 N.D.

Utente26343

Utente26343

Ha senso mettere un protagonista asessuato, omessuale represso con un gruppo di ragazze provocanti? Io penso di no. Seguiro questa serie solo per vedere come va a finire, per Kuko e per le citazioni

 N.D.

Julaaar

Vedi Nyaruko? Se stai un pò più calma riusciresti a far tuo quel tonto di Mahiro in pochissimo tempo! Anche se dubito che continuerai a essere "dolce" per molto xD

 N.D.

RonnieHumboldt

Finalmente sono tornate le citazioni, finalmente mi strappa qualche risata in più, finalmente è abbastanza piacevole. La confessione di Nyaruko è decisamente dolce, e aggiunge qualcosa all'anime.

 N.D.

terrablu2003

Il piatto forte sono sempre Kuuko e Nyaruko,davvero due elementi originali.Plot che punta sul romanticismo per portare avanti la storia,gradevole,ma mi auguro torni la demenzialità.Mahiro è out!Buona!

 N.D.

vgotho

Nyaruko è abbastanza carina,ma Mahiro è un essere inutile che non merita il ruolo di protagonista. Dovrebbe andare fuori dall'anime assieme allo shota.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Protagonista che si conferma sempre più odioso, finto e irritante, così come il suo amichetto gaio. Bene per Nyaruko, ma sprecata se usata in questo modo.

 N.D.

irishman

Un pizzico meglio degli ultimi episodi,Nyaruko in versione kawai è una novità piacevole,ma in serie come queste ci vuole ben altro per poter catturare positivamente l'attenzione...

 N.D.

Karma Houdini

Il rapporto tra Mahiro e Nyarko sembra finalmente cominciare a consolidarsi in qualcosa di tenero. Tutto sommato lei doveva soltanto limare i molti eccessi della sua indole. Ma resisterà ?

 N.D.


Altri Voti




2

Destroyer Zilla Destroyer Zilla   Jenovian Jenovian