logo AnimeClick.it

Haiyore! Nyaruko-san 08

Titolo italiano:  L'eccitante liceo di Nyaruko
Titolo Originale: Nyaruko no Dokidoki Haisukūru

Data italiana: N.D.
Data in patria: 28/05/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   15   5   4 


Peppe27

Non male come episodio, il galgame accettabile, ma fossi in Nyaruko darei tanti di quei calci ad Hiro.

 17/02/2021

Lunashinigami

L'idea di coinvolgerli in un gal game (anomalo) mi è piaciuta. Uno degli episodi meglio riusciti della serie! Da apprezzare pure le numerosi citazioni da anime come La Malinconia di Haruhi Suzumiya!

 05/11/2016

animeXcaso

Transizione davvero pessima, invece di migliorare peggioriamo

 07/09/2015

Thorgrim

Simpatico diversivo narrativo per una serie che sembrava arrivata alla frutta. Realizzazione sufficiente, citazioni divertenti ed una regia ben ritmata. Speriamo in una ripresa.

 N.D.

Utente26343

Utente26343

La serie ha ripreso un'po il ritmo, ma il protagonista rimane uno zero assoluto. Le aspettative che mi ero fatto, sono state ormai compromesse

 N.D.

Julaaar

Ottima idea quella del galgame! Certo che Mahiro rimane sempre un personaggio inutile... ormai tifo per Kuuko io! Puntata abbastanza divertente.

 N.D.

RonnieHumboldt

Risate! Demenzialità! Citazioni! Finalmente siamo ritornati alle atmosfere dei primi episodi, e finalmente si può tornare a ridere. La puntata scorre finalmente piacevole e strappa molte risate.

 N.D.

terrablu2003

Puntata che tende nuovamente al demenziale,inserendo molti riferimenti e citazioni di anime famosi e non.La coppia migliore sempre NyarukoXKuuko,Mahiro non lo reggo più,sembra lui un donna isterica!XD

 N.D.

vgotho

Carina la parte del galgame,ma il protagonista è inguardabile.Ogni cosa che fa mi irrita. Dovrebbe semplicemente morire,assieme a quell'altro.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Tutti vengono trascinati dentro un galgame e per uscire bisogna raggiungere un happy ending. Mahiro sembra iniziare a diventare un ragazzo normale, ma rimane comunque un imbecille.

 N.D.

irishman

Carina l'idea di far ritrovare il gruppo dei protagonisti nel dating sim.Dopo vari ep.assai poco brillanti,questo spunto fa strappare nuovamente qualche sorriso,speriamo in un finale scoppiettante.

 N.D.

Karma Houdini

Stavolta il nostro allegro gruppetto di divinità lovecraftiane moe è rimasto intrappolato in un dating sim. Tra montagne di citazioni e situazioni imbarazzanti si ride. E Mahiro si ammorbidisce.

 N.D.


Altri Voti



2

Kotaibushi Kotaibushi   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman  

3