logo AnimeClick.it

Haiyore! Nyaruko-san 12

Titolo italiano:  Lui aspetta mentre sogna
Titolo Originale: Yume Miru Mama ni Machiitari

Data italiana: N.D.
Data in patria: 25/06/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   10   3   7 


VinMur92

Che bello, il protagonista resta inutile e tsundere fino all'ultimo. Poteva essere più di un 6 se non fosse per il protagonista. Comunque episodio finale carino, giusto perché l'ho visto soffire.

 25/01/2020

Thorgrim

Un finale più che adatto ad una serie come questa con parecchi alti e bassi. Si concludono le vicende dell'episodio precedente con un buon cambio di trama e tante gag che convincono. Niente male!

 N.D.

Utente26343

Utente26343

Protagonista & sviluppo della storia una totale delusione

 N.D.

Julaaar

Episodio veramente troppo brutto per essere il finale, prima parte è composto da flashback e la seconda da un combattimento che poteva starci al massimo a metà serie. Peccato...

 N.D.

RonnieHumboldt

Finale deludente, non succede niente ed è anche abbastanza noioso. Peccato, veramente un peccato

 N.D.

terrablu2003

Serie che aveva le potenzialità,ma sono state buttate nel bidone della spazzatura,colpa del protagonista e di alcune scelte narrative sbagliate,non lo boccio in attesa della seconda stagione!Verde va!

 N.D.

vgotho

Pessimo finale per una pessima serie. Ho la sensazione di aver sprecato il mio tempo,visto che speravo in qualche situazione yuri tra Chtugha e Nyaruko. Lovecraft fucilerebbe i creatori di sto aborto.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Niente da fare, una serie che sembrava davvero promettente fino al terzo episodio, è caduta nel baratro alla quarta puntata e non è più riemersa. Un vero spreco.

 N.D.

Shiro-san

Una porcheria come tutto il resto.

 N.D.

irishman

Pessimo anche l'episodio conclusivo,per metà tempo flashback delle puntate precedenti,poi solito combattimento,e infine finale-non finale...

 N.D.


Altri Voti



2

Kotaibushi Kotaibushi   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman