logo AnimeClick.it

Medaka Box 03

Titolo italiano:  Iniziare una conversazione / Come desideri Medaka!
Titolo Originale: Yokei na Mane Da yo!! / Medaka-san no Mikokoro no Mama ni!!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 19/04/2012
Durata: 25 minuti

Totale voti:   23   8   4 


fedelic

La seconda parte è quella che mi è piaciuta di più.Ora non aspetto altro di vedere uno scontro tra Akune e Zenkichi,sarà interessante.Certo che zenkichi è forte.

 26/06/2017

Nyx

La seconda parte meglio della prima, compare qualche nuovo personaggio vagamente interessante ma nel suo insieme resta una serie che offre ben pochi spunti degni d'interesse.

 01/07/2016

Julaaar

Siamo ancora a livelli troppo bassi per meritare un verde... spero che ben presto ci sia una svolta in questa serie perchè per ora è piuttosto mediocre.

 N.D.

npepataecozz

Alcune parti sono divertenti ma è un pò pochetto per parlare di un buon episodio

 N.D.

falcus92

Animazioni che hanno pochi frame (la scena della mossa veramente fatta un po' maluccio). Episodio che presenta nuovi personaggi. Ma ancora non ci siamo

 N.D.

terrablu2003

Il fanservice si mantiene davvero basso,immaginavo cose peggiori,ma non importa.Puntata che scorre facilmente tra battute e le solite manie della Hime.Disegni buoni,mi auguro ci sia la svolta e si...!

 N.D.

GianniGreed

Zenkichi affronta un gruppo di studenti che vuole vendicarsi di Medaka, e poi con lei si reca al club di judo. Buon episodio, abbastanza interessante.

 N.D.

Utente1336

Utente1336

Ma solo io ho notato che Medaka quando era nuda in un'inquadratura aveva le tette più piccole, mentre nell'inquadratura dopo erano più grosse? xD Episodio meno divertente, sempre godibile e scorrevole

 N.D.

vale-chan!

vale-chan!

Altro terzo episodio interessante, con una nuova comparsa, Akune, che farà parte della storia come nemico di Zenkichi. Come si concluderà il combattimento?

 N.D.

Swordman

Altra puntata carina. Punti aggiuntivi per alcune citazioni ^^

 N.D.

Nati_ilata

Carino, ma mi aspettavo di meglio.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Vengono presentati due personaggi che saranno molto importanti per il proseguo della storia. Sempre se la storia proseguirà oltre questi episodi di normale vita scolastica...

 N.D.

TWINKLE

Questo episodio non mi ha convinto ma forse è il preludio di qualcosa di meglio. Spero.

 N.D.

Enzucc'

Zenkichi dimostra di non essere un semplice smidollato agli ordini di Medaka,come nel primo ep quando ha affrontato il ragazzo del club di Kendo.Ep carino,vediamo come adatteranno il meglio.

 N.D.

Lina

Nell'anime ho gradito la storia più che nel manga, forse anche grazie al doppiaggio. Posso anche dargli un pollice verde tirato, ma queste storielle non reggono assolutamente il confronto col seguito.

 N.D.

SagaSosu17

Bell'episodio anche questo, si fa la conoscenza di Akumi, personaggio che sono sicuro al 100%, odierò.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Altro pessimo episodio, all'improvviso il coprotagonista diventa Rocky e pesta tutti, ma per piacere, in più scene trite e ritrite già al terzo episodio bocciato sonoramente, vediamo se si riprenderà?

 N.D.

Karma Houdini

Una sola domanda: boh? Ora di punto in bianco Zenkichi tira fuori una forza sovrumana, quando prima ha soltanto dimostrare di esser uno zerbino smidollato agli ordini di Medaka.

 N.D.


Altri Voti