logo AnimeClick.it

Tsuritama 02

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   26   3   1 


KayScarsetta

E' entrato finalmente in scena il personaggio migliore. Tapioca, s'intende.

 09/08/2021

Julaaar

Per fortuna Yuki ha già sistemato la questione della pistola ad acqua, era veramente irritante. E finalmente si è convinto a pescare per salvare il mondo (?) Stima per Akira, troppo assurdo!

 22/02/2017

Spirit Eater

Adoro questo anime surreale e assurdo.

 03/04/2015

Usagi85

E' abbastanza assurdo da essere piacevole.

 16/02/2015

Vagabond90

i personaggi strambi non finiscono, c'è da salvare il mondo ed è possibile solo con l'aiuto di Yuki e pescando! arriva un nuovo studente attempato rispetto aglio altri e con il turbante

 N.D.

Lina

Oh, finalmente Yuki ha sistemato la questione della pistola ad acqua. Nella prima metà dell'episodio stavo seriamente considerando di dare un pollice giallo o rosso, ma poi Yuki si è deciso.

 N.D.

Hachiko94

E' sempre più assurdo, ma non capisco perchè continua a piacermi! Haru è così carino che vorrei coccolarlo e... perchè quello stava sotto la sabbia?!

 N.D.

scarlet nabi

tutto molto delirante e divertente, chara molto molto bello! pollice verde con stellina!

 N.D.

tak10

Il premio "personaggio più bizzarro" se lo becca senza indugi il tipo con la papera. :D Haru mi infastidisce abbastanza ma vedo già dei margini di miglioramento. Bene così!

 N.D.

bob71

L'iniziazione all'arte della pesca sembra rivelarsi terapeutica per il problematico Yuki. Si affaccia un nuovo personaggio, il misterioso Akira, gustosissima la musica arabeggiante che lo introduce.

 N.D.

Robocop XIII

Episodio lento, ma la presentazione finale del quarto personaggio lascia intendere un proseguo della storia nella puntata successiva, spero sia così.

 N.D.

Melany

Si dà spazio al personaggio misterioso il cui nome è Akira. Adorabile Tapioca!

 N.D.

Arashi84

L'oca è proprio carina!

 N.D.

Yume-chan

Bell'episodio, coloratissimo! I personaggi sono stranissimi e quello che mi incuriosisce maggiormente è il biondino. Sì sì, da continuare la visione assolutamente!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Troppo strano, il protagonista si ritrova a prendere sul serio la pesca benché non gliene fregasse niente, perché questo cambio improvviso?

 N.D.

Karma Houdini

Beh, uno che s'iscrive a 25 anni ad un liceo non deve proprio avere tutte le rotelle a posto. Ma d'altronde, nessuno ce le ha in quest'anime, ed anche per questo lo si ama!

 N.D.

Mei_Chan

Procede sulla linea del primo episodio e procede verso il vero inizio della storia. La sigla iniziale trasmette allegria così come l'episodio. Straconsigliato!

 N.D.

Enzucc'

Bello come il primo ep!

 N.D.

irishman

La trama è ancora poco delineata e apparentemente di poco spessore,ma i meravigliosi sfondi,la simpatia dei personaggi e la curiosità per il proseguo della vicenda, mi suggeriscono di continuare.

 N.D.

Metaldevilgear

La serie procede a ritmi sempre piuttosto vivaci, e in contesti alquanto singolari. Viene presentata qualche faccia nuova e preannunciato il vero 'inizio' della storia. S'attendono sviluppi succosi.

 N.D.


Altri Voti




1