logo AnimeClick.it

Tsuritama 03

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   23   3   1 


KayScarsetta

Ora è anche più chiaro perché la nonna fece entrare in casa Haru in maniera così, apparentemente, casuale...Lo SoL in questo caso mi garba, ho dubbi però sulla piega "complottistica" fra alieni e l'organizzazione di Akira e la pretesa di tenerlo criptica.

 10/08/2021

Julaaar

Si continuano le lezioni di pesca mentre continua a rimanere il mistero su cosa vogliano sia gli alieni che l'organizzazione di Akira. Puntata che vira pure sulle emozioni grazie a Kate, bello.

 22/02/2017

Spirit Eater

Yuki inizia un percorso di evoluzione profonda. Sempre meglio questo anime.

 04/04/2015

Lina

Yuki impara le basi della pesca e Haru le basi dei rapporti umani. Temevo che la nonna nascondesse una malattia incurabile, ma forse mi sbagliavo. Bella la reazione finale di Natsuki.

 N.D.

Hachiko94

Siamo ancora all'inizio, Yuki deve ancora imparare le basi della pesca. Sono curiosa si scoprire cosa vogliono gli alieni e perchè l'indiano li insegue, ma per ora Riso! Alla! Enoshima!

 N.D.

tak10

Ancora episodio abbastanza introduttivo. Si lascia comunque vedere egregiamente. RISO. ALLA. ENOSHIMA! :D

 N.D.

bob71

Le lezioni di pesca procedono non senza intoppi, mentre è ancora mistero sulle ragioni che muovono alcuni personaggi su una trama che prende una piega fantasy.

 N.D.

Melany

Riso alla Enoshima! prove esasperanti per centrare il secchio!

 N.D.

Arashi84

Episodio che punta sul lato emotivo, gradevole...

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Non si capisce cosa vogliano gli alieni o l'organizzazione dell'indiano e perché il protagonista all'improvviso voglia così tanto imparare a pescare. Animazioni degne del peggior episodio di Naruto.

 N.D.

irishman

Epi.molto bello ed emozionante,la trama prende una piega sorprendente(anche se penso che di cose sorprendenti ne vedremo molte,in questa serie).Dopo i primi due ep,pare che la trama stia x decollare.

 N.D.

Franky000

Non si riesce ancora a capire di cosa si parla realmente in questo anime, nonostante questo, l'episodio non mi è dispiaciuto affatto, anzi...

 N.D.

ReiRan->--@

pesca che ti pesca, ma cosa dovranno mai far pescare agli umani i due fratelli alieni?

 N.D.

Mei_Chan

Haru é proprio adorabile! Episodio all'insegna dei sentimenti... Promosso! Anche se spero che a partire dal prossimo episodio venga sviluppata la trama in maniera consistente :/

 N.D.

Karma Houdini

Episodio che verte più del solito sull'emotività. Delicata e originale la narrazione della malattia della nonna. Ma soprattutto... ...ENOSHIMAAAAA DON!

 N.D.

Kemondori

DUUCKU!

 N.D.

Scodella

molto particolare

 N.D.

Enzucc'

Scorrevole come gli altri episodi.Però "L'alieno"" come personaggio proprio non riesco a digerirlo...

 N.D.

Metaldevilgear

La vera trama non accenna ancora a scoprirsi come invece m'aspettavo, se non con qualche accenno ancor più confusionario.

 N.D.


Altri Voti