logo AnimeClick.it

Dusk Maiden of Amnesia 03

Titolo italiano:  La fanciulla del crepuscolo
Titolo Originale: Konkoku otome

Data italiana: N.D.
Data in patria: 22/04/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   32   2   2 


italiaw96

vengono svelate diverse cose , inoltre tra i due protagonisti sta nascendo del sentimento, peccato che lei essendo un fantasma non si riesce a prevedere un finale perfetto

 10/06/2020

VinMur92

Yuuko sicuramente vittima di qualche maleficio/setta. Si comincia a capirne un po di piu ma non do nulla per scontato, continuiamo la visione

 15/07/2019

Bradipo Lento

Il racconto è sempre più interessante, l'arrivo di Kirie ci mostra che realmente Yuuko appare come la si vuole vedere e che forse anche lei è vittima di un maleficio. L'aura misteriosa è palpabile

 02/05/2019

kalufunsui

Cominciano a svelarsi i misteri sul passato di Yuuko, tinte più horror, ma sempre azzeccate

 16/10/2017

Julaaar

Nell'episodio che ci presenta Kirie ci vengono regalate delle ottime atmosfere ed interessanti rivelazioni sul passato e sulla natura di spettro di Yuuko. Per ora è il migliore.

 24/04/2017

Haosil

Haosil

Terzo episodio migliore dei precedenti, viene rivelato qualcosa sul passato di Yuuko e sulla sua vera natura di fantasma.

 17/02/2016

terrablu2003

Lasciando per una puntata la comicità,l'anime mostra le possibili potenzialità in possesso.Sceneggiatura che da un tocco particolare alla serie.Trama che si lancia nel lato oscuro dell'mistero.Buona..

 N.D.

GeassOfLelouch

Finalmente un episodio completamente misterioso (horror è troppo, magari thriller-horror) e la storia continua dicendo chi è Yuuko! poche scene-fanservice e poche gag comiche. Speriamo continui così!!

 N.D.

falcus92

Interessantissima tutta la questione del "mi vedi come tu mi pensi"... l'atmosfera è anche stile horror!!!

 N.D.

Nyx

Ottimo episodio stavolta! Poco ecchi e tanta atmosfera "lugubre". Le potenzialità di questa serie cominciano a crescere notevolmente!

 N.D.

ElliotChiomaBlu

Bellino e anche un po' inquietante uhuhu

 N.D.

SagaSosu17

Il quartetto si completa, ma l'episodio non è così interessante.

 N.D.

Xxmiyu-yusaxX

Xxmiyu-yusaxX

Escono fuori le emozioni e i sentimenti più profondi della nostra protagonista Yuuko, e ancora non mi spiego come mai abbia una corporatura così simile alle ragazze di HOTD. Quanto fanservice!

 N.D.

Karma Houdini

Non ci siamo proprio. I siparietti comico-pruriginosi tra i due protagonisti sono la cosa più fastidiosa e anticlimatica mai vista in questa stagione. Drop

 N.D.

rossocenere

Questo episodio, al contrario dei precedenti, mi è piaciuto. Non mi soddisfa completamente, ma l'ho apprezzato: spero che la trama e la serie continuino su questa scia, migliorando sempre più.

 N.D.

irishman

La serie non è male,anche se questo continuo oscillare tra gag,momenti horror,drammatici e fanservice,mi fa un po' girare la testa.Puntata più seria e votata a momenti horror,rispettoalle precedenti.

 N.D.

Minako85

Finalmente tinte più oscure e tenebrose e viene in parte messo da parte il fanservice.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Brusco cambiamento di rotta per questa puntata che si avvale di tinte scure e tetre coadiuvate anche da una buona regia. Primo incontro con Kirie.

 N.D.

Metaldevilgear

Il flashback si conclude con questo buon episodio che rivela la particolare natura di Yuko, fantasma che appare nella forma in cui si vuol vedere. Si presenta poi Kirie, in parentela con lo spettro.

 N.D.

Enzucc'

Rivelazioni interessanti in questo ep.Viene approfondito anche l'altro membro del club: Kirie,parente di Yuuko.

 N.D.


Altri Voti




1