logo AnimeClick.it

Shirokuma Cafe 04

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   9   2   1 


irishman

La gag di Orso di ripetere continuamente le parole errate comincia un po'ad annoiare.L'ep.non è molto brillante(meglio il cap.dello smartphone,quello delle lezioni di guida è davvero noioso.)

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Un bel po' di scene divertenti, ma ci sono anche lunghi momenti in cui ci si annoia sommersi da dialoghi fondamentalmente inutili. Comunque si lascia ancora seguire con piacere.

 N.D.

Karma Houdini

Prima metà che ci mostra ancora una volta il narcisisimo patologico di Panda-kun. Nella seconda troviamo i nostri alle prese con le lezioni di guida, ma ovviamente nulla andrà come previsto.

 N.D.

Lina

Lo smartphone viene usato nei modi più strampalati X D Mi è piaciuta la reazione di Panda alla rottura della cover. Poverino ^^

 N.D.

VerderameAlih

Episodio molto carino come al solito, in questo caso viene presa un po' in giro la tecnologia e gli smartphone. Pinguino vuole prendere la patente, ci penserà Orso Polare ad impartirgli delle lezioni.

 N.D.

Metaldevilgear

I nostri amici sono alle prese con smartphone e lezioni di guida. Episodio sottotono e ripetitivo rispetto ai precedenti.

 N.D.

Kotaro

Episodio simpatico, ma meno esilarante dei precedenti per via del troppo accento dato sulla tecnologia, che trovo un pò fuori luogo.

 N.D.

GianniGreed

Tutti sono presi dalla moda del momento: smartphone, e anche Panda decide di comprarne uno. Pinguino invece cerca di prendere la patente, e Orso Polare gli da delle lezioni. Episodio simpatico.

 N.D.

Melany

Bella la prima parte, molto divertente vedere gli animali alle prese con gli smart phone! meno esilarante il secondo tempo: Pinguino imparerà a guidare?

 N.D.

Shaoranlover

Neanche lo strambo mondo animale antropomorfo di Shirokuma Café sfugge alle mode, ecco quindi che Shirokuma dà lezioni sull'uso dello smartphone e della macchina, di cui Panda ha concezioni tutte sue

 N.D.


Altri Voti


1