logo AnimeClick.it

Shirokuma Cafe 05

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   8   3   0 


Xxx aka Skorpion

Comincia sì a diventare ripetitivo, ma comunque qualche buona gag c'è ancora, anche se il livello si è abbassato molto rispetto alla prima puntata.

 N.D.

irishman

Episodio migliore in assoluto,specialmente il primo dei due mini episodi,davvero divertente,assistere alla crudele delusione di Panda.Il secondo mini-ep.è un po' più lento ma ha una fine molto buffa.

 N.D.

Karma Houdini

Panda-kun ha addirittura un fan, ma alla fine non andrà come lui credeva. Stesso dicasi per la special farfait fair voluta da Shirokuma-kun. Ci vorrebbero però delle idee nuove.

 N.D.

GianniGreed

Panda scopre di avere una ammiratrice segreta, e perciò inizia a darsi da fare sul lavoro. La seconda parte vede Orso Polare alle prese con un nuovo menù a base di parfait. Episodio carino.

 N.D.

Melany

Episodio sottotono rispetto i precedenti,ma ugualmente piacevole da seguire.La storia di Rin rin è carina,mentre la vicenda del parfait ha meno umorismo..però le espressioni del trio sono fantastiche!

 N.D.

Shaoranlover

Io invece ho trovato quest'episodio davvero esilarante: la parte con RinRin è simpatica, ma gli shock dei protagonisti durante l'assaggio dei parfait fair sono davvero esilaranti, sono soddisfatto.

 N.D.

Kotaro

Le gags cominciano a farsi un pò ripetitive, ma tutto sommato è sempre simpatico.

 N.D.

Lina

La storia con Panda e Rin Rin è gradiosa, Panda è divertentissimo XD La seconda parte dell'episodio invece è su un nuovo menù del bar: non mi ha detto molto e per lo più l'ho trovata scontata.

 N.D.

VerderameAlih

Adorabile nel complesso, come al solito. Panda-chan deve sostituire l'altro panda a tempo pieno, perciò dovrà faticare. Nella seconda parte Orso polare deve preparare un nuovo, speciale parfait...

 N.D.

Metaldevilgear

Panda sostituisce il suo collega nel lavoro di 'se stesso' a tempo pieno. Si passa poi all'argomento cibo, con i parfait. Non si ride come nei primi episodi. Speriamo si riprenda.

 N.D.


Altri Voti


1