logo AnimeClick.it

Medaka Box 05

Titolo italiano:  Concquistatevi i fondi
Titolo Originale: Katte E yo!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 03/05/2012
Durata: 25 minuti

Totale voti:   18   5   3 


fedelic

Si parla della necessità di un tesoriere nel consiglio, ed ecco con questo torneo sicuramente lo troveranno visto che il club di nuoto è composto da persone avide e attaccate ai soldi. Meglio di così.

 27/06/2017

rum42coach

Qualche risata la strappa,pur continuando a risultare debole.Spero in un prosieguo positivo

 03/11/2016

Nyx

Questa specie di torneo avrebbe potuto vivacizzare non poco le cose ed invece il tutto è stato gestito in modo abbastanza debole. Non mi aspetto miglioramenti d'ora in poi d questa serie.

 10/07/2016

Julaaar

Certo che sta iniziando ad annoiare tutti questi elogi a Medaka... sono a dir poco fastidiosi! La puntata in se l'ho trovata meno noiosa delle precedenti in ogni caso...

 N.D.

npepataecozz

Correggete l'errore nel titolo! Comincia una sfida in piscina tra i vari club per "conquistare" più fondi. Davvero terribile, difficile trovare qualcosa di più noioso in giro

 N.D.

falcus92

Episodio di nulla. Questa serie è: "Medaka ha le tette grandi ed è troppo forte"... Basta! Neanche un sorriso ho fatto

 N.D.

terrablu2003

Puntata maledettamente votata all'ecchi"medakiano",che strizza l'occhio però a concetti che non fanno cadere il tutto nel banale,ovvero:li sordi,maledettamente utili,quanto vi odio!Interessante ora...

 N.D.

GianniGreed

Inizia la competizione in piscina per decidere a chi assegnare i fondi per i club scolastici. Buon episodio, finalmente qualcosa di veramente interessante.

 N.D.

Utente1336

Utente1336

Episodio molto carino, con la sfida in piscina per decidere chi si aggiudicherà i fondi!

 N.D.

Swordman

La prima parte dell'evento in piscina (ma quant'è profonda 'sta piscina pare la fossa delle Marianne...). Episodio carino.

 N.D.

vale-chan!

vale-chan!

Quinto episodio molto emozionante rispetto agli altri, finalmente ci sono degli avversari di parigrado come Medaka!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Il consiglio studentesco indice una competizione in piscina per decidere come spartire i fondi tra i vari club della scuola. Fanno così la loro comparsa dei formidabili avversari.

 N.D.

Lina

Mi son rotta di vedere il seno di Medaka, il manga non era così -_- E sono stufa di sentire quanto lei sia incredibile, al posto di Zenkichi mi vergognerei anziché star lì ad elogiarla. L’evento è ok.

 N.D.


Altri Voti