logo AnimeClick.it

Shirokuma Cafe 07

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   8   1   0 


Melany

Mi ha fatto ridere a crepapelle!si parla del momento di popolarità,e viene coinvolto quel bonaccione di Harada.La chicca è la patente rosa di pinguino e l'appuntamento ideale secondo l'orsa polareXD

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Prima parte decisamente noiosa, ma per fortuna poi si riprende con Shirokuma-kun che interpreta "Shirokuma-chan".

 N.D.

irishman

Il primo mini episodio è piuttosto scialbo,ma il secondo con un Penguin-san sotto pressione,è davvero esilarante...per cui anche questa volta,pollice verde!!!

 N.D.

Karma Houdini

La prima metà è forse quella più noiosa vista sinora nella serie. Si recupera con Penguin-san e i suoi tentativi di conseguire una love love license.

 N.D.

Lina

Di solito Shirokuma è gentile e aiuta tutti senza creare problemi, ma in questa puntata non mi pare sia stato di grande aiuto e ha fatto quel che gli pareva alla faccia degli amici in difficoltà ^^;

 N.D.

GianniGreed

Panda e Shirokuma cercano di cambiare look ad Handa, e poi Pinguino prende lezioni per appuntamenti galanti. Episodio simpatico, ma poco divertente, tranne qualche scena.

 N.D.

Kotaro

Gli amici animali si prodigano in maniera comica per aiutare Penguin-san con le sue pene d'amore. Esilarante!

 N.D.

Metaldevilgear

Seconda parte più spassosa e demenziale con Pinguino che ottiene una patente speciale per appuntamenti galanti.

 N.D.

VerderameAlih

Sono comunque assicurate grosse risate: il signor Handa, che secondo Panda-chan dovrebbe cambiare look, sarà protagonista del primo episodio, mentre nel secondo ritroveremo Pinguino e le sue paturnie.

 N.D.