logo AnimeClick.it

Shirokuma Cafe 06

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   11   0   0 


Xxx aka Skorpion

Tornano le trovate divertenti, tra leoni che impugnano stecche giocano a biliardo e Panda-kun sul suo tamarrissimo triciclo.

 N.D.

irishman

Episodio migliore in assoluto...panda a dieta ci fa sbellicare...non parliamo poi di quando si mette in testa di diventare un duro...gag memorabili e battute a raffica.Grizzly è un vero mito!!!

 N.D.

VerderameAlih

Puntata fantastica in cui vengono presentati nuovi personaggi come Grizzly, l'amico selvaggio di Shirokuma. Le fissazioni di Panda sono il top!

 N.D.

Lina

Puntata divertente e rispetto alle precedenti ci sono meno discorsi e più "fatti". Inoltre vediamo diversi nuovi animali, stavolta animali feroci, tra cui Grizzly, l'amico di Shirokuma.

 N.D.

Melany

Puntata fantastica! Panda vuole mettersi a dieta, farà di tutto per riuscirci. Nel secondo tempo cerca di essere selvaggio, prendendo esempio dall'amico spaventoso di Orso Polare. Divertentissimo!

 N.D.

GianniGreed

Panda si mette a dieta, o perlomeno ci prova. Poi vuole diventare un bad guy, e Shirokuma lo porta al bar del suo amico Grizzly. Episodio carino, che porta un po' di novità nella serie.

 N.D.

Kotaro

Citazioni al cinema americano, al rock'n roll dell'era di Elvis, panda che fanno la dieta e terribili grizzly easy riders. L'episodio migliore fra i sei sinora usciti, esilarante.

 N.D.

Karma Houdini

Shirokuma-kun ha carisma da vendere, tanto da permettersi l'amicizia con un bad guy come Griizzly. Divertente la carrellata di citazioni cinematografiche USA.

 N.D.

Shaoranlover

Panda vuole cambiare se stesso, ed eccolo quindi alle prese con una dieta ferrea e all'interno di un losco bar gestito da un Grizzly di poche parole ma deciso, che deve insegnargli a essere wild XDD

 N.D.

Metaldevilgear

Nella prima parte, Panda cerca di smaltire qualche chilo; nella seconda, più spassosa, gioca a fare il 'duro', stringendo anche amicizia con Grizzly, temibile amico di Orso Polare.

 N.D.


Altri Voti


1