logo AnimeClick.it

Aquarion Evol 24

Titolo italiano:  ephemera
Titolo Originale: ephemera
Titolo Inglese: Ephemera
Titolo Kanji: ephemera

Data italiana: N.D.
Data in patria: 11/06/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   10   0   3 


GianniGreed

Mentre la battaglia su Altair prosegue, Amata scopre di suo padre e del perché sua madre Alicia l'aveva abbandonato. Prevedibile per molti aspetti ma comunque un buon episodio.

 24/05/2016

Lukky

Tristissimo episodio, sia per quanto riguarda alla madre ed il padre di Amata sia x Andy e Mix!! poverina anche Zessica...

 29/03/2015

Melany

Mikage s'impossessa del corpo di Zessica e costringe Kagura e Izumo a combattersi.Perde quest'ultimo che viene attaccato a sorpresa mentre andava a salvare la sua adoratamoglie Cecilia.Amata disperato

 N.D.

terrablu2003

Dopo tante rivelazioni,un piccolo calo doveva pur verificarsi;ma ciò non avviene.E ci vengono regalate ancor più emozioni e sentimento.Ottima puntata dove i comprimari muoion per davvero.Cattivo DOC!!

 N.D.

Lunashinigami

Episodio stupendo, come sempre ricco di rivelazioni sconvolgenti (seppur facilmente intuibili). Il gran finale è sempre più vicino!

 N.D.

Mokochan

Bellissimo episodio, anche se decisamente tetro. Hanno fatto fuori Alicia e Izumo in una maniera proprio... boh! Sono senza parole. Soprattutto per la morte di Alicia. Per il resto, buon episodio.

 N.D.

denzi

"Mamma, papà!" e un attimo dopo sono morti. Nel frattempo gli altri combattono in modo poco convincente. Sempre peggio. Spero diano un po' più spazio alla morte di Shrade se effettivamente è morto.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Con questo episodio quasi tutti i nodi vengano al pettine, da adesso in poi è tutto nella mani di Amata il quale deve compiere il suo destino!

 N.D.

Karma Houdini

Il conteggio delle vittime illustri prosegue. Ormai non c'è più spazio per i dubbi e Amata deve per forza decidersi di tirar fuori i cosiddetti, cosa che finora non ha mai fatto.

 N.D.


Altri Voti