logo AnimeClick.it

Aquarion Evol 25

Titolo italiano:  Frammenti di Adamo
Titolo Originale: Adam no Danpen
Titolo Inglese: Fragment of Adam
Titolo Kanji: アダムの断片

Data italiana: N.D.
Data in patria: 18/06/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   9   2   3 


GianniGreed

Amata contro Kagura, mentre intanto si scopre il vero obiettivo di Mykage. Inizia la battaglia finale. Un bell'episodio anche questo.

 26/05/2016

Lukky

Mi dispiace che Mix rimanga un uomo è che Andy non potrà essere soddisfatto, ma l'amore tra due ragazzi ha il mio pieno appoggio...prossima ultima grande puntata!!

 30/03/2015

Melany

Amata è davvero la parte debole di Kagura?Vediamo pezzi del loro passato.E poi Mykage fa la fusione con Mikono,colei che ha rubato il suo Apollonius.Happy end per Andy&Mix.Ep non del tutto convincente

 N.D.

terrablu2003

Tutto fin troppo bello,anche sapere ciò che non ci si aspettava nella penultima puntata.Riscuote anche molto successo il mecha design usato nell'intera serie.Di gran lunga migliore della prima!Ottima!

 N.D.

Lunashinigami

Clamoroso colpo di scena che sconvolge sia la prima serie che la seconda mettendo tutto in discussione!

 N.D.

Karma Houdini

Mikage è senza dubbio il protagonista assoluto di questo spettacolare episodio. E grande colpo di scena su Fudo. Ma che fine farà la povera Zessica?

 N.D.

tak10

Ad un episodio dalla fine, sembra che Amata cerchi di essere il protagonista che finora non è stato. Meglio tardi che mai. Bello lo scontro con Kagura, soprattutto la prima parte. Andy fantastico.

 N.D.

denzi

La mia reazione è stata "Why God, why?" Non posso non essere d'accordo con i piani malvagi di Mykage: ti capisco bello, siamo stati fregati anche noi. Siamo addirittura tornati ai buchi, abbiate pietà

 N.D.

KazuyaRyuzaki

L'episodio in se mi è piaciuto, finalmente Amata tira fuori gli attributi, Andy un mito come sempre, Aquarion Nero figo, solo ennesimo scivolone sulla reincarnazione vera di Apollonius!

 N.D.

Mokochan

Episodio decisamente bello, forse uno dei più belli della serie: vediamo finalmente un Amata irato e deciso a uccidere Kagura. Che Fudo fosse Apollonius non era del tutto scontato. Restava solo lui xD

 N.D.


Altri Voti