logo AnimeClick.it

Aquarion Evol 26

Titolo italiano:  Love
Titolo Originale: LOVE
Titolo Inglese: Love
Titolo Kanji: Love

Data italiana: N.D.
Data in patria: 25/06/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   9   4   3 


GianniGreed

Come al solito tutto si fa per amore e l'amore trionfa sempre su tutto. Comunque è un bell'episodio finale, e la serie mi è piaciuta molto. Sono più che soddisfatto.

 26/05/2016

Lukky

Wow...sono pochi gli episodi negli anime che ti fanno provare dei brividi, veramente una cosa stupenda...Quest'anime l'avevo proprio sottovalutato!!! STUPENDO!!

 30/03/2015

Melany

Ma..ma..ma..che è successo alla personalità di Kagura!? vabbè alla fine tutti uniscono le forze per salvare Mikono. W l'Aquarion Love! E finalmente Amata può baciare la sua Dea.L'amore non è+proibito!

 N.D.

terrablu2003

Puntata finale che promuovo,per il buon lavoro fatto in precedenza.Serie che supera di molto la prima,non solo per le qualità tecniche ma anche per tutto il resto.Anche perché m'ha fatto appassionare!

 N.D.

Lunashinigami

Spettacolare!

 N.D.

Karma Houdini

Tutto è bene quel che finisce bene e non muore nessuno. In puro stile Kawamori.

 N.D.

denzi

Non è Aquarion EVOL ma....AQUARION LOVE! E ho detto tutto. Però è finito, e siccome i finali non si disprezzano mai del tutto non do un voto negativo. Il paragone con la prima serie è improponibile.

 N.D.

micheles

Finalmente e' finita. Bene, ma un po' affrettato come finale.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Bel finale, ma vari personaggi lasciati in disparte, insomma si poteva fare di meglio, ma tutto sommato tutto è sotto il segno dell'amore eheh Finale che cita quello di Macross quindi va bene così ehe

 N.D.

Mokochan

Il finale non è male, tuttavia lascia parecchi punti irrisolti, finendo anche col maltrattare personaggi come Kagura e Zessica, le cui "azioni" sono senza senso. Belli Amata e Mikono, molto dolci.

 N.D.

tak10

Come rovinare un anime medio/buono e i pochi personaggi decenti presenti? Kawamori ve lo spiega in venticinque minuti.

 N.D.


Altri Voti