logo AnimeClick.it

Shirokuma Cafe 09

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   7   3   0 


Melany

La 1a parte è adorabile con Rin rin che deve consegnare dei fiori alla casa di Panda.Qui è in estasi quando incontra la sua famiglia.Noioso invece il 2tempo con Pinguino che si vuole dichiarare

 N.D.

irishman

Shirokuma cafè si conferma una serie che non entrerà nella storia,ma non si può negare che rilassi e strappi un sorriso a chi la guarda.E questo accade anceh per questo episodio.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

La parte con il feticista dei panda (personaggio veramente odioso) è una gran noia. Meglio la seconda parte con Penguin-san che cerca nuovamente di dichiararsi a Penko-san.

 N.D.

Metaldevilgear

Scopriamo che il tanto corteggiato fioraio ha un unico solo amore... i panda! Seconda frazione non proprio originale, col solito Pinguino incapace di dichiararsi.

 N.D.

VerderameAlih

Entrambe le parti sono state molto divertenti!

 N.D.

Lina

Episodio dedicato all'amore? Prima Rin Rin con il suo "amore" per i panda e poi Penguin che cerca per di dichiararsi a Penko. Divertente in entrambe le storie.

 N.D.

GianniGreed

Prima metà incentrata sul fioraio Rin Rin, che per lavoro va a casa di Panda. Nella seconda parte Pinguino cerca di confessare il suo amore a Penko. Episodio lento e non molto divertente.

 N.D.

Kotaro

Tempo di sentimenti per la banda dello Shirokuma Cafè. Mentre Rin Rin gioisce poichè si trova a casa di Panda, è tempo per Penguin di dichiararsi all'amata Penko, ci riuscirà?

 N.D.

Karma Houdini

Prima metà molto divertente con il fiorista furry per Panda-kun. Tra l'altro scopriamo che la famiglia di quest'ultimo è davvero numerosa! Seconda metà purtroppo non all'altezza.

 N.D.


Altri Voti


1