logo AnimeClick.it

Shirokuma Cafe 10

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   4   6   1 


Melany

Puntata unica, dal ritmo lento e noioso sia negli eventi che nei dialoghi.Panda e Orso Polare partecipano con Harada e l'amico ad un appuntamento con tre fesse che sanno dire solo kawaii. Deludente.

 N.D.

irishman

Novità in questa puntata:episodio unico invece dei due mini,e trama incentrata sugli umani.Il rischio di un flop c'era ma tutto sommato,con le battute di Panda e Pinguino (mitico) si ride come sempre!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Mi aspettavo peggio per essere una puntata incentrata su un umano in una serie di animali, invece il goukon è stato davvero divertente, forse un po' ripetitivo.

 N.D.

VerderameAlih

Episodio noioso, il primo che mi delude. Si spera bene nel prossimo.

 N.D.

Lina

Appuntamento di gruppo per Handa. Dalle anticipazioni dello scorso episodio mi aspettavo di più, invece non è stato molto divertente e Panda ha ancora una volta portato l'attenzione su di sè.

 N.D.

Kotaro

Appuntamento al buio per gli amici dello zoo, con la collaborazione di tre cretinette amanti del kawaii. Episodio meno bello rispetto ai precedenti, ma tutto sommato grazioso.

 N.D.

Pan Daemonium

Episodio floscio, molto ripetitivo. Rari i momenti di ilarità, forse anche per la presenza di Handa, che non è il massimo delle risate.

 N.D.

Metaldevilgear

Panda e Orso Polare si recano ad un appuntamento al buio insieme ai responsabili dello zoo. È una sfilza di 'kawaii' per il nostro insaziabile mangia-bambù. Pochi, se non assenti, i momenti spassosi.

 N.D.

GianniGreed

Handa e un suo collega partecipano ad un appuntamento al buio, portandosi dietro Panda e Shirokuma, che hanno più successo di loro con le ragazze. Mi sono annoiato, forse l'episodio peggiore finora.

 N.D.

Karma Houdini

Appuntamento al buio per Handa e il suo collega Kirino. E grazie alla presenza di un Panda-kun super star, la serata sarà un successone. Divertente e istruttivo.

 N.D.


Altri Voti


1