logo AnimeClick.it

Tsuritama 07

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   18   4   0 


Julaaar

Episodio che, esclusa la tristezza di Haru, sembrava andare verso la solita tranquillità fino a quando l'equilibrio nella famiglia di Natsuki si spezza facendo uscire sentimenti nascosti fino ad ora..

 14/03/2017

Franzelion

Prima metà da rosso (ancora nozioni sulla pesca?), seconda da verde dove c'è un bell'approfondimento di trama e personaggi, sperando continui così.

 09/06/2016

Spirit Eater

Iniziano le peripezie dei nostri. che sará successo a Natsuki?

 07/04/2015

Lina

In un modo o nell'altro i problemi nella famiglia di Natsuki stanno venendo a galla e direi che il finale è quel che ci vuole per risolvere a situazione. Carino Haru mentre affronta la tristezza.

 N.D.

Hachiko94

Ma cosa sta succedendo ad Enoshima? Prima Natsuki la sindrome delle Bermuda, poi i pescatori che ballano... e ora Sakura sparisce. Dai che la trama arriva!

 N.D.

tak10

Un po' meglio del precedente, se non altro perchè si approfondisce il personaggio di Natsuki. La trama sembra muoversi, seppur lentamente.

 N.D.

grandebonzo

Comincia a diventare noioso come la pesca dal vivo.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Al momento della litigata in barca la grafica peggiora di botto, tanto che i movimenti dei personaggi non corrispondono alla situazione in cui si trovano. E questa Bermuda Syndrome?

 N.D.

Melany

Puntata gradevole, benché non si è ancora addentrati nel vivo della storia. Incomprensioni nella famiglia di Natsuki, con la sorella Sakura ferita dalla reazione impulsiva del fratello.

 N.D.

Arashi84

Qualche problemino per Natsuki e famiglia e i sentimenti celati vengono fuori prepotentemente...

 N.D.

irishman

Di tanto in tanto qualche sprazzo di approfondimento della trama arriva,ma il ritmo comincia ad essere insopportabilmente lento.Spero in un'accelerata evidente nei prossimi ep.Le potenzialità ci sono.

 N.D.

Karma Houdini

Stavolta non è stata una tranquilla giornata di pesca, ma il cambio di ritmo è stato comunque gradito, sventando il rischio noia. Cosa sta succedendo comunque ad Enoshima?

 N.D.

Utente5795

Utente5795

Dopo una serie di puntate stanche e ripetitive, torna qualche motivo di interesse decente - bisogna però fare di più. Piacevole, ma senza pretese.

 N.D.

Enzucc'

Buon episodio,nel finale si muove qualcosa.

 N.D.

Metaldevilgear

Variano gli umori, non le situazioni, ma si colgono allusioni - brevi e mai molto chiare - su un presunto 'avvicinamento' di una trama vera e propria. Lo si spera.

 N.D.


Altri Voti