logo AnimeClick.it

Tsuritama 06

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   16   4   2 


KayScarsetta

... Qualcuno metta alle strette quell'infido di Haru!

 15/08/2021

Julaaar

Puntata che si concentra sulla pesca del tonno da regalare a Kate ma che in certi frangenti, soprattutto nel finale, inizia a dare spunti interessanti. Finalmente sta partendo la vera trama?

 14/03/2017

Franzelion

Episodio quasi totalmente tedioso, ancora con sta pesca fine a se stessa. Solo il finale che smuove qualcosa - Ideon docet - non è sufficiente a salvare l'episodio. Stavolta è bocciato.

 07/06/2016

Spirit Eater

Forse ci avviciniamo ad una svolta che da slice of life potrebbe portare tsuri ad una trama piú complessa.

 07/04/2015

Lina

Haru inizia a muoversi prima di quel che prevedevo, ma ho dovuto rivedere la scena due volte per capirci qualcosa. Strano che Akira e la sua organizzazione lo lascino a piede libero così facilmente.

 N.D.

Hachiko94

Dopo 6 episodi la pazienza finisce, anche se la fine dell'episodio fa ben sperare ad un accenno di trama futuro. L'episodio non era male, solo inizia a stancare...

 N.D.

tak10

Un po' sottotono, nonostante si intraveda qualche barlume della trama principale.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Oltre alla pesca inizia a svilupparsi un po' di trama. Ma per ora è tutto confuso, non si capisce nulla di quello che succede a fine episodio. Speriamo venga fatta chiarezza.

 N.D.

Melany

Il ritmo sta prendendo una piega molto lenta, sembra che la trama non abbia una direzione precisa. I nostri beniamini vanno a pesca assieme, per ora nulla di rilevante.

 N.D.

Arashi84

L'episodio mi è piaciuto molto, ma ancora non capisco bene gli scopi di Akira e Haru.

 N.D.

Mei_Chan

Puntata come le altre, solo nel finale si è mosso qualcosa ai fini dello sviluppo della trama. Comunque divertente e apprezzabile.

 N.D.

irishman

L'episodio ha anche momenti postivi,ma si comincia a sentire il bisogno di una svolta che per ora (pur essendo,forse,imminente)non arriva.Il ritmo di questa puntata è un po' zoppicante...

 N.D.

Enzucc'

Noiosette le parti in cui si pesca,ma il finale è abbastanza interessante.

 N.D.

Karma Houdini

Il ritorno di Kate sarà accolto con un bel tonno pescato da suo nipote Yuki. Ma cosa succede alla fine dell'episodio? Quale forza misteriosa si nasconde nei pressi dell'Akemi? Misteri e risate.

 N.D.

Metaldevilgear

Come nei due episodi precedenti, nessun accenno di trama. Si pesca di tutto tranne nuove idee. Mi spiace ma devo bocciarlo.

 N.D.


Altri Voti