logo AnimeClick.it

Medaka Box 11

Titolo italiano:  Questa è la fine!!
Titolo Originale: Kore de Kecchaku da!!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 14/07/2012
Durata: 25 minuti

Totale voti:   18   4   4 


fedelic

Lo scontro è finito,però questo cambio repentino delle situazioni trattate è davvero anomalo.Lo scontro si conclude con la vittoria di medaka,ti pareva,e questo porterà di sicuro a nuove vicende.

 28/06/2017

rum42coach

Decente episodio,rilfessioni degne di nota,seppur classiche.La lotta è stata piacevole e violenta,l'esito scontato.

 06/11/2016

Nyx

E' diventata una barzelletta, una parodia... le azioni, le caratterizzazioni sono tutte così assurde. Non fa ridere ma è davvero impossibile prenderlo sul serio.

 20/07/2016

Julaaar

E dopo aver assistito ad una Medaka inedita ecco che iniziano a spuntare delle rivelazioni interessanti. Con queste premesse la seconda serie sarà decisamente superiore (o almeno spero).

 N.D.

npepataecozz

Questa svolta improvvisa sorprende, ma non so se in bene o in peggio. Mi sa che bisognerà aspettare la seconda serie per scoprirlo

 N.D.

falcus92

Fallisce miseramente l'iperbole che volevano creare. Non si criticano così, cadendo nel clichè, le serie shounen/seinen

 N.D.

terrablu2003

Puntata fruibile,anche se la parte più succosa resta non quella violenta ma quella dei flashback e delle cose non dette.Interessante scoprire nuovi enigmi che avvolgono la figura di...!Botte abnormi..

 N.D.

GianniGreed

Si conclude l'esagerato combattimento tra Medaka e Unzen. Appena migliore del manga, sufficiente.

 N.D.

Swordman

Lo stile esagerato della Gainax si addice molto a questo anime almeno nelle fasi d'azione. Però qui rispetto al manga si esagera anche troppo.

 N.D.

Utente1336

Utente1336

Assistiamo ad una Medaka distruttiva e inedita, e si conclude lo scontro con Unzen-senpai. Nuovi misteri, come il misterioso piano del preside della scuola e piccola rivelazione su Shiranui...

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Si conclude l'incredibile scontro tra Medaka-chan e Unzen-senpai, ma ciò che rimane più impresso è senz'altro il flashback con Kumagawa nel momento in cui ha strappato la faccia a Ajimu Najimi.

 N.D.

vale-chan!

vale-chan!

La lotta con Unzen è stata fantastica! Non avevo mai visto Medaka in quella modalità! Comunque chissà che cosa avrà in mente il nonno di Shiranui...

 N.D.

Lina

Il finale con Unzen non è male e, cosa più importante di tutte, ha fatto un’apparizione il mitico Kumagawa (segno che non l’hanno escluso e prima o poi ci sarà una serie anche con lui).

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Sicuramente con l'inizio delle mazzate la serie migliora ma dato che di questo genera ce nè è una marea e molto meglio la serie non migliora della sua mediocrità, quindi sarà dura cambiare opinione!

 N.D.


Altri Voti