logo AnimeClick.it

Medaka Box 10

Titolo italiano:  Non ti perdonerò!!
Titolo Originale: Watashi wa Kisama o Yurusanai!!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 07/06/2012
Durata: 25 minuti

Totale voti:   21   4   3 


fedelic

Per la prima volta kurokami si incavola come una bestia, e solo epr questo l'ep mi è piaciuto.Unzen,prima dello scontro,ha fatto un monologo filosofico che non sbaglia più di tanto.

 28/06/2017

rum42coach

Un episodio bello carico di violenza,malvagità e mala fede.Una velata critica ai classici amanti degli ideali puri di cuore e ai battle shonen finalizzati a ciò.Forse questa serie la salveremo?

 06/11/2016

Nyx

Si finisce nel tragicomico. Medaka diventa un esemplare femmina di super sayan (e non sto scherzando gli cambiano pure i capelli). Come si fa a prendere sul serio una cosa del genere?

 20/07/2016

Julaaar

Ed ecco che la serie continua a trasformarsi da mediocre commedia scolatica ad un battle shonen che si potrebbe rivelare interessante. Peccato si sia sprecata quasi una serie per arriva a questo punto

 N.D.

npepataecozz

E così facendo Medoka recuperò le 7 stelle del drago...... ah non è dragon ball? Mi pareva...... a quanto pare dopo questi episodi la sere si trasforma, resto cauto prima di dare giudizi affrettati

 N.D.

falcus92

Se non fosse per la critica celata agli altri anime questo sarebbe un episodio bocciato.

 N.D.

terrablu2003

Ed è arrivata l'ora del mazziatone(cosi si dice,o no?XD).Puntata che gratifica l'utenza con argomenti finora solo accennati o intravisti come tali,ma non espressi in maniera"seria".Anche solo la pa...

 N.D.

GianniGreed

Il combattimento tra Medaka che si trasforma e Unzen è improponibile e completamente fuori tema con le atmosfere della serie con quanto visto finora.

 N.D.

Swordman

Unzen parte alla carica. Questo personaggio ha tratto giovamento da una versione animata.

 N.D.

Utente1336

Utente1336

Episodio con diversi momenti epici, durante lo scontro tra Medaka e Unzen. Fino ad ora il miglior episodio della serie!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

È giunto il momento di vedere lo scontro tra Medaka-chan e Unzen-senpai, il primo vero combattimento di questa serie.

 N.D.

Lina

Medaka inizia a fare sul serio. Con questo episodio la storia abbandona la veste di tranquilla commedia scolastica e diventa una serie di combattimenti.

 N.D.

vale-chan!

vale-chan!

In questo episodio mi è piaciuta molto Medaka in Modalità Dio della Gerra! Com'è sexy con i vestiti strappati! xD Ora i fatti incominciano a complicarsi e a trasformarsi in dei veri combattimenti!

 N.D.

IGNIS96

Finalmente Medaka comincia a scaldarsi :P

 N.D.


Altri Voti